[comunicazione] Jungkook ha messo in mostra le sue abilità culinarie nel suo programma televisivo personale.

Jungkook ha messo in mostra le sue abilità culinarie nel suo programma televisivo personale.

Sono rimasto davvero incuriosito quando ho saputo che Jungkook ha condiviso una nuova ricetta di pasta con i suoi fan tramite un Weverse Live. Il fatto che ben 6,4 milioni di persone si siano sintonizzate su uno streaming che, a suo dire, aveva iniziato perché aveva fame è una testimonianza della sua immensa popolarità. Il modo in cui ha affilato con cura il coltello prima ancora di iniziare a cucinare è stato impressionante, a dimostrazione della sua serietà nel fare tutto per bene fin dall'inizio. Il dettaglio di affettare finemente l'aglio e separare le foglie e le teste di erba cipollina da usare come olio di cipollotto dimostrava la sua notevole competenza in cucina.

È stato bello vederlo preparare personalmente i grandi gamberoni e valorizzare i colori naturali degli ingredienti, un'esperienza che sembrava innocente e genuinamente piacevole da guardare. Il processo di soffriggere gli ingredienti in olio d'oliva e mescolare la salsa di soia ai ricci di mare, la panna e il burro per creare un sapore saporito mi ha dato la sensazione di assistere a una lezione di cucina di uno chef professionista. Credo che il senso di perfezione che ha colpito di più sia stato il modo in cui ha grattugiato il formaggio sulla pasta ai gamberi con crema di soia ai ricci di mare e l'ha impiattata alla perfezione.

Vedere l'espressione soddisfatta sui loro volti mentre assaggiano ed esclamano "Posso vendere il cibo che ho preparato io", mi fa sentire bene anch'io. La loro filosofia culinaria, che consiste nel voler creare una pasta unica e personale, è ammirevole, e non vedo l'ora di vedere quanto sarà creativa la pasta al curry con pasta di soia che hanno menzionato come loro prossimo piatto. Anche se le loro performance appariscenti sul palco sono fantastiche, condividere la loro vita quotidiana, naturale e confortevole, tra cucinare e mangiare in cucina è un regalo ancora più grande per i loro fan. Grazie a Jungkook, ho imparato un'altra ricetta di pasta speciale e spero che potremo divertirci ancora di più a cucinare insieme in questo modo in futuro.

0
0
commento 29
  • immagine del profilo
    woOtter382
    와우 역시 정국님 잘생긴데다가 요리도 잘하는군요.
    팬들과 소통하는 모습 너무 보기 좋아요
  • immagine del profilo
    hjk941
    요리 실력 좋더라구요 요리하는 것마다 다 맛있어 보였어요
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    정국님의 개인 방송 요리 실력이 놀랍습니다.
    다재다능한 모습이 멋집니다.
  • immagine del profilo
    doLion86
    요리실력 출중합니다.
    정국이 만든 요리 먹어보고싶습니다.
  • immagine del profilo
    noLemur776
    요리하는 모습 너무 보기좋아요.
    맛있는 것 많이 먹으면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    lkYak754
    정국님의 요리에 대한 진심과 섬세한 손길이 말 인상 깊었어요. 전문 셰프 못지않은 요리 실력으로 팬들에게 특별한 즐거움을 선사한 것 같아 보기 좋네요.

• immagine del profilo
    kge5957
    정국님 요리 할때마다 따라해보고싶더라구요
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    배고파도 이렇게 뚝딱 만들기 쉽지 않아요
    자주 요리하신게 분명해요
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    본인이 직접 다 하는게 정말 대단합니다 파스타가 나름 쉬운 요리에 속한다고 하지만 말이죠
  • immagine del profilo
    haQuokka258
    정국님이 요리에 진심인 모습과 전문 셰프 못않은 창의성에 정말 감탄했어요.
    팬들에게 이런 특별하고 편안한 일상을 공유해주는 것이 큰 선물인 것 같습니다.
  • immagine del profilo
    naElephant736
    정국님의 요리 방송 덕분에 평소 몰랐던 디테과 요리 철학까지 엿볼 수 있어 정말 흥미로웠어요.
    무대 위 모습과는 또 다른 자연스러운 매력에 저도 모르게 빠져들게 되네요.
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    라방으로 팬들에게 요리하는 모습 보여줬어요 ㅎㅎ
    근데 정국님 파스타를 좋아하시나봐요 저번에도 파스타 해드셨거든요
  • immagine del profilo
    liPanda40
    개인방송도 정말 리얼리티한것같아요.왠만한 유투버보다 다채로운것같습니다
  • immagine del profilo
    완두콩사랑
    정국님 요리 잘하는거 같아요
    음식 보면 다 먹어보고싶더라구요
  • immagine del profilo
    hyZebra658
    정국님의 파스타 요리 라이브 소식에 저도 정말즐거웠다는 글에 깊이 공감합니다. 칼 가는 모습부터 전문 셰프 못지않은 요리 실력과 철학에 감탄하며 시간 가는 줄 몰랐어요.
    무대 위 화려함과는 또 다른 소탈하고 진솔한 모습이 정말 매력적이었습니다.
  • immagine del profilo
    twLizard300
    scrittore
    정국님의 파스타 라이브 정말 흥미롭고 인상적이었어요!
    칼 가는 모습부터 프로페셔널한 요리 과정, 그고 팬들에게 일상을 공유해주는 따뜻한 마음까지 모두 와닿았습니다.
  • immagine del profilo
    warni0083
    정국님이 직접 요리해서 직접 드신 파스타 너무 맛있어보여요
    파신다면 당장 사먹겠어요

• immagine del profilo
    ssTarsier809
    요리 실력 좋더라구요.
    다재다능한 모습이 멋집니다.
  • immagine del profilo
    kmjun2202
    그 셰프 미드 있잖아여 그거 생각나여 
    머리도 똑같이 곱슬해가지고..