와우 역시 정국님 잘생긴데다가 요리도 잘하는군요. 팬들과 소통하는 모습 너무 보기 좋아요
[comunicazione] Jungkook ha messo in mostra le sue abilità culinarie nel suo programma televisivo personale.
Sono rimasto davvero incuriosito quando ho saputo che Jungkook ha condiviso una nuova ricetta di pasta con i suoi fan tramite un Weverse Live. Il fatto che ben 6,4 milioni di persone si siano sintonizzate su uno streaming che, a suo dire, aveva iniziato perché aveva fame è una testimonianza della sua immensa popolarità. Il modo in cui ha affilato con cura il coltello prima ancora di iniziare a cucinare è stato impressionante, a dimostrazione della sua serietà nel fare tutto per bene fin dall'inizio. Il dettaglio di affettare finemente l'aglio e separare le foglie e le teste di erba cipollina da usare come olio di cipollotto dimostrava la sua notevole competenza in cucina.
È stato bello vederlo preparare personalmente i grandi gamberoni e valorizzare i colori naturali degli ingredienti, un'esperienza che sembrava innocente e genuinamente piacevole da guardare. Il processo di soffriggere gli ingredienti in olio d'oliva e mescolare la salsa di soia ai ricci di mare, la panna e il burro per creare un sapore saporito mi ha dato la sensazione di assistere a una lezione di cucina di uno chef professionista. Credo che il senso di perfezione che ha colpito di più sia stato il modo in cui ha grattugiato il formaggio sulla pasta ai gamberi con crema di soia ai ricci di mare e l'ha impiattata alla perfezione.
Vedere l'espressione soddisfatta sui loro volti mentre assaggiano ed esclamano "Posso vendere il cibo che ho preparato io", mi fa sentire bene anch'io. La loro filosofia culinaria, che consiste nel voler creare una pasta unica e personale, è ammirevole, e non vedo l'ora di vedere quanto sarà creativa la pasta al curry con pasta di soia che hanno menzionato come loro prossimo piatto. Anche se le loro performance appariscenti sul palco sono fantastiche, condividere la loro vita quotidiana, naturale e confortevole, tra cucinare e mangiare in cucina è un regalo ancora più grande per i loro fan. Grazie a Jungkook, ho imparato un'altra ricetta di pasta speciale e spero che potremo divertirci ancora di più a cucinare insieme in questo modo in futuro.