[comunicazione] Signor Jin, la sua recente intervista con la rivista giapponese Spur è stata impressionante.

Signor Jin, la sua recente intervista con la rivista giapponese Spur è stata impressionante.\

Di recente ho sentito Jin dei BTS menzionare l'uscita di un album completo del gruppo nella primavera del 2026 in un'intervista a una rivista giapponese. Le parole di Jin sul suo profondo commozione per il lavoro dei membri mi rendono ancora più entusiasta del loro imminente ritorno. Sono rimasto colpito dal modo in cui i media hanno descritto questo ritorno come il "ritorno dei re", il che credo sia la prova che questo è un momento che tutto il mondo stava aspettando.

Ho sentito dire che Jin si è unito alla produzione dell'album un po' in ritardo a causa del suo tour da solista. Ha confessato di essere rimasto stupito dalla qualità e dalla maestria dei brani che aveva già prodotto, e ho potuto percepire il suo rispetto per i membri. È stato davvero ammirevole vederli riconoscersi e rispettarsi a vicenda come artisti, non solo come colleghi che provavano insieme. Essendo il membro più anziano, gli elogi di Jin per le capacità dei suoi fratelli minori sembrano infondere grande orgoglio nei fan.

Questa intervista ha confermato ancora una volta il forte legame tra i membri dei BTS. Il commento di Jin su quanto fossero straordinari i membri dimostra che non sono solo soci in affari, ma come una famiglia. È questa fiducia reciproca che porta inevitabilmente a una musica di così alta qualità. Ho capito perché i fan sono così sicuri che questo album entrerà nei libri di storia.

Jin ha anche condiviso onestamente i suoi sentimenti, riflettendo sul suo precedente tour da solista. Sebbene dovesse provare un senso di realizzazione nell'esibirsi da solista, ho simpatizzato con le sue parole sulla solitudine dovuta all'assenza dei suoi compagni. Le parole di Jin, che riaffermano la preziosità delle attività di gruppo, la dicono lunga sulla sua sincerità nel perseguire un ritorno al gruppo al completo. Questo passaggio mi rende curioso di vedere come si svilupperà in futuro la storia di crescita dei BTS, sia individualmente che collettivamente.

È stato anche affascinante sentire parlare della tua esperienza come Fred Global Ambassador. All'inizio, ti sentivi a disagio, ma con l'incoraggiamento del marchio, hai acquisito sicurezza e ora ti piace la gioielleria. La transizione è sembrata naturale. Sono rimasto colpito dall'influenza di Jin in vari campi. Non vedo l'ora di scoprire quali sorprese ci riserverà il nuovo album dei BTS, in uscita nella primavera del 2026. Non vedo l'ora di ascoltare la musica in cui i membri hanno dedicato così tanto impegno.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    elPangolin706
    진님 인터뷰 보니까 너무 기대가 되네요.
    역시 bts 최고 입니다.
  • immagine del profilo
    hjk941
    멋있는 인터뷰네요 역시 최고인 것 같아요 멋져요