컴백 소식 너무 기대됩니다 빨리 완전체 컴백 기대됩니다
[comunicazione] Il ritorno di RM annunciato con una sola foto dalla sala prove
Il leader dei BTS, RM, ha pubblicato una foto della sua sala prove sul suo profilo SNS il 24, suscitando scalpore. L'ho guardata. Non c'erano commenti particolari, ma la foto da sola è bastata a far battere forte il cuore dei fan. Vedere tutti i membri insieme mi ha fatto capire che una promozione di gruppo completa è dietro l'angolo.
Nelle foto pubblicate, i membri erano tutti all'unisono, con la testa china e i pugni stretti in vita. La quantità di pratica e di energia che si percepiva anche attraverso le foto era impressionante. Vedere la loro formazione perfettamente allineata, che faceva sembrare insignificante la loro lunga pausa, mi ha fatto pensare: "Questi sono i BTS". Posso solo immaginare quanto sudore e preparazione stiano mettendo dietro le quinte per il loro prossimo album.
La pubblicazione di queste foto sembra aver aumentato l'attesa per il ritorno del gruppo al completo. Mi chiedo che tipo di sinergia emergerà quando i membri, che hanno ottenuto grandi successi con le loro attività da solisti, si riuniranno. La familiarità della sala prove e l'intensità che ne emana risuonano in modo strano. Credo che il loro stesso impegno nel presentare un'esibizione impeccabile ai fan sia un dono in sé.
Penso che la foto di RM sarà una gradita benedizione per i fan stanchi di aspettare. Mentre iniziano i preparativi per il ritorno a pieno regime, spero che tutti i membri rimangano in salute e continuino ad allenarsi. Non vedo l'ora di ascoltare la loro nuova musica e le loro esibizioni, che saranno presto rese pubbliche in tutto il mondo. Ho intenzione di supportare silenziosamente e osservare lo svolgersi delle attività di gruppo dei BTS in futuro.