[comunicazione] Immagino che sia una notizia che la vittoria della "V Day World Cup" sia stata confermata.

Immagino che sia una notizia che la vittoria della "V Day World Cup" sia stata confermata.

V davvero... Sembra che vincerà sicuramente anche quest'anno la "V Day World Cup"
Come previsto, la tendenza globale è diversa.
Classificato al 1° posto su 9 piattaforme sia a livello nazionale che internazionale
La potenza di fuoco del fandom è davvero incredibile.
Sono rimasto davvero sorpreso nel vedere che il voto sull'uva ha ricevuto oltre 3 miliardi.
Basta guardare i numeri per capire quanto amore i fan di tutto il mondo stiano dimostrando a V.
Il voto per il compleanno di Idol Champ era il numero 1, quindi sono andato alla stazione della metropolitana di Hongik University.
Il video di V viene mostrato sui cartelloni pubblicitari della stazione di Seoul e della stazione DMC.
Solo immaginarlo mi emoziona.
Ho addirittura vinto il voto degli Idoki e ho ottenuto un annuncio sul tabellone del CM di Seul...
Posso davvero vedere V ovunque
Sono orgoglioso e felice come tifoso.

1
0
commento 4
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    사진만 봐도 마음이 편안해지는 느낌이에요.
    부드러운 분위기 덕분에 계속 보고 싶어져요.

• immagine del profilo
    이리롱
    태형이 전광판 볼수있다니 좋네요 ㅎㅎ
    실제로 보러가고싶어요 ! 
  • immagine del profilo
    shagunsrivastava7860
    Haters: I don't want to see his face 
    ARMY: Welcome to korea where almost each street is filled with banners of bts members , streets filled with V's face 🤣 😊
  • immagine del profilo
    vvHedgehog516
    뷔님 너무 잘생겼어요
    글로벌 대세~넘 자랑스럽네요