[comunicazione] J-Hope, spero che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno con tutto il gruppo dei BTS a Los Angeles e non vedo l'ora di partecipare alle tue attività l'anno prossimo.
J-Hope dei BTS è sulla copertina dell'edizione speciale di Elle di dicembre.
Nella foto indossava la collezione maschile di Louis Vuitton e mostrava sicurezza ed energia.
In un'intervista ha dichiarato che quest'anno partirà per un tour mondiale da solista.<HOPE ON THE STAGE> Ho parlato della mia esperienza, che mi ha portato a incontrare 520.000 spettatori in 16 città e a tenere 33 spettacoli.
All'inizio non aveva la sicurezza di dirigere uno spettacolo da solo, ma ha affermato di aver acquisito sicurezza sul palco e di essere certo di "essere più se stesso sul palco".
Per quanto riguarda la direzione musicale, ha affermato che sta perfezionando il suo colore attraverso vari tentativi.
Inoltre, quando i BTS si sono riuniti a Los Angeles la scorsa estate per preparare il loro nuovo album, hanno dimostrato il loro affetto dicendo: "È da un po' che non stiamo insieme e ci siamo divertiti e in salute".
Ha anche affermato che non vede l'ora di partecipare alle attività di gruppo complete della prossima primavera.