지민 정국 우정 여행에 담긴 레전드 소식 좋습니다 얼른 보고싶은 마음이에요 ^^
[comunicazione] Ecco alcune notizie leggendarie dal viaggio di amicizia tra Jimin e Jungkook.
Ero così emozionato di sapere che il varietà di viaggio di Jimin e Jungkook dei BTS sarebbe tornato a essere una leggenda. Solo la première della seconda stagione è stata ricca di scene degne di nota e, da fan, mi sono ricordato ancora una volta di quanto possano essere preziosi l'alchimia naturale e i momenti quotidiani tra i due. In particolare, la scena in cui Jungkook sorprende Jimin a casa e inizia il loro viaggio dicendo "Partiamo subito" è leggendaria per la sua spontaneità ed è già diventata un argomento di conversazione molto popolare tra i fan.
Solo sentire del loro viaggio di amicizia in Svizzera è commovente, ma le scene in pedalò sul lago Cauma e le viste mozzafiato delle Alpi dal Passo della Furka sono state davvero rigeneranti di per sé. Il modo in cui si sono goduti il paesaggio a modo loro, conversando in modo naturale, è stato davvero uno spettacolo da vedere, un conforto che deriva solo da un'amicizia di lunga data. La scena in cui si sono scambiati aggiornamenti con J-Hope al telefono è stata un momento prezioso che ha messo in mostra il forte lavoro di squadra dei membri dei BTS, rendendola una scena leggendaria che i fan non potevano perdersi.
Inoltre, durante la parte in cui condividevano i loro pensieri notturni, Jungkook ha detto: "Voglio registrare in fretta", esprimendo il suo desiderio di attività musicali. Questa è stata una notizia che mi ha profondamente toccato il cuore come ARMY. Jimin era completamente d'accordo e ha mostrato la sua attesa per le attività dei BTS, e il fatto che i membri condividessero gli stessi sentimenti è stato toccante. Quando il team di produzione ha chiesto cosa desiderassero fare di più in questo momento, hanno risposto "BTS", che è già diventata una dichiarazione leggendaria tra i fan, e con la notizia di un ritorno e di un tour mondiale la prossima primavera, ha ulteriormente aumentato le aspettative per il loro percorso futuro.
Credo che la seconda stagione di "Is This Right?!" vada oltre un semplice varietà di viaggio, catturando la vita quotidiana dei membri dei BTS, la loro passione per la musica e la loro sincera amicizia reciproca, creando un'esperienza potente e toccante per i fan. Non vedo l'ora di scoprire quali momenti leggendari e quali notizie commoventi si sveleranno nei nuovi episodi che usciranno ogni settimana. Come fan, il solo fatto di ricevere notizie così felici mi rende incredibilmente grata. Ahahah