[comunicazione] La storia oscura ed eccessivamente amichevole dei BTS rivelata(?) in una trasmissioneㅋ

La storia oscura ed eccessivamente amichevole dei BTS rivelata(?) in una trasmissioneㅋ

Sai da quale canzone è tratta questa scena del video musicale? ?

Proprio come i BTS prima 'HO BISOGNO DI TE' Questa è una scena di un video musicale. .

In alcuni programmi musicali via cavo

'HO BISOGNO DI TE' Quando gli è stato chiesto se c'era un ricordo che voleva bruciare come una scena di un video musicale, ,

I membri dei BTS sono i loro ' La storia oscura di Internet ' Ho risposto così lol

La risposta dei BTS ' La storia oscura di Internet ' Diciamo

Cerca subito e trova grandi TV Il team di produzione che lo mette sullo schermo ^^;;

( Ho detto che volevo bruciare la mia cronologia di Internet, non che volevo richiamare la mia cronologia e bruciare la bacheca. Ahah. )

La storia oscura ed eccessivamente amichevole dei BTS rivelata(?) in una trasmissioneㅋ

Prima vittima (?) È stato svelato il passato oscuro di Suga dei BTS. .

Quando uscì il video dell'audizione passata di Suga,

Perché proprio io? !” Ha mostrato una forte reazione, dicendo: "

(Sugar sorrideva così luminosamente quando è iniziata la scena della sua audizione)

Jimin è stato scelto come seconda vittima.

Non riuscivo ad alzare la testa quando ho visto la mia foto del passato con gli occhiali. .

Quando Jimin non riusciva ad alzare la testa

Il fratello maggiore, Jin “( Jimin è ) Anche se ora indossassi gli occhiali, sarebbe lo stesso. ?” Dopo aver detto una parola,

Se metti gli occhiali è lo stesso " In seguito alle rivelazioni dei membri

La storia oscura del fratello maggiore con gli occhiali (?) È stato anche rivelato lol

Seokjin sembra uno studente con gli occhiali

Studia molto bene ed è intelligente.

Se fosse vero, sembrerebbe uno studente modello delle scuole medie che dice tutto quello che vuole agli adulti e agli insegnanti.

( Penso che la cosa giusta da fare sia rimanere in silenzio quando viene svelato il tuo passato oscuro. )

È una vecchia trasmissione, ma

Mentre venivano rivelate le immagini innocenti dei membri dei BTS prima del loro debutto,

La rivelazione è stata così commovente (?) Era una trasmissione .

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    rokpks32
    이런 시절도 있었네요~~
    오래된 사진들 보니 새롭네요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    방탄소년단이 방송에서 서로의 과거 모습을 자연스럽고 즐겁게 공유하는 모습이 정말 따뜻하고 유쾌했죠. 팬으로서 그런 소소한 순간에서 멤버들의 진심 어린 우정과 인간적인 매력을 더 깊이 느낄 수 있어 특별했어요.
  • immagine del profilo
    bbSloth140
    오~~ 진님 학생시절 보니 남다른 외모네요. 방탄 언제나 응원합니다.
  • immagine del profilo
    망고솜사탕
    데뷔 전에 다들 풋풋하네요 방송에 공개되어서 당황했겠어요 
  • immagine del profilo
    su6675000
    흑역사도 너무 멋있는데요~~ ㅎㅎ
    방탄소년단 과거의 모습 새롭네요
  • immagine del profilo
    ysTapir785