[comunicazione] Vuoi sapere come sono diventato un fan? Hahaha

Onestamente, all'inizio non ero molto interessato agli idol, ma in qualche modo l'algoritmo di YouTube mi ha portato al video musicale di "DNA". Ricordo vividamente di essere rimasto completamente incantato dalle immagini abbaglianti, dalla coreografia affilata e dagli sguardi intensi dei membri. L'intro di Jungkook era particolarmente accattivante e ho iniziato subito a cercarla, pensando: "Oh mio Dio, cos'è questo?". Da quel momento in poi, mi sono immerso in tutto ciò che riguarda i BTS!

Sono rimasto completamente affascinato dal lato affettuoso e onesto dei membri mentre guardavo la musica, i testi e persino il contenuto autoprodotto "Run BTS". In particolare, sono rimasto completamente affascinato dalla leadership onesta di RM, dall'aura unica di V, dalle splendide mosse di danza di Jimin, dall'energia piena di speranza di J-Hope, dal genio musicale di Suga, dall'umorismo e dal fascino da fratello maggiore di Jin e dai momenti d'oro maknae di Jungkook.Vuoi sapere come sono diventato un fan? Hahaha

0
0
commento 0