[comunicazione] Voglio andare a un concerto dei BTS ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
Ah, solo menzionare il concerto mi riporta alla mente così tanti ricordi vividi! (Sono solo io?) Il momento in cui ho visto i BTS di persona al concerto è stato davvero un ricordo indimenticabile. Gli applausi entusiasti e le onde viola create dalle luci delle ARMY Bombs erano più belli di qualsiasi altro scenario. L'energia e la performance dei membri sul palco erano perfette, indescrivibili. Durante canzoni emozionanti come "Dynamite", abbiamo tutti saltato su e giù per la gioia, e durante canzoni emozionanti come "Life Goes On", abbiamo tutti versato lacrime e trovato conforto. Ascoltare le loro voci dal vivo è stato molto più vivido e commovente che ascoltare l'audio. La sincerità di ogni singolo messaggio caloroso che i membri hanno condiviso con gli ARMY era così palpabile che mi ha fatto piangere. Anche dopo il concerto, non riuscivo a scrollarmi di dosso le emozioni persistenti, desiderando disperatamente di tornare a quel calore. Il solo fatto che fossimo tutti nello stesso spazio, condividendo le stesse emozioni, è stata davvero un'esperienza speciale. Mentre aspetto il giorno in cui ci incontreremo di nuovo, continuo a guardare i video dei concerti e a ricordare le emozioni di quel giorno.