[comunicazione] In vista del ritorno al completo del gruppo, continuano a circolare voci su possibili appuntamenti.

In vista del ritorno al completo del gruppo, continuano a circolare voci su possibili appuntamenti.

Dopo aver letto l'articolo mi sono sentito in imbarazzo, quindi mi sono rivolto alla comunità...
Mentre ci avviciniamo al ritorno del gruppo al completo, continuano a circolare voci su possibili appuntamenti.
È vero che i tifosi sono confusi e turbati.
Non voglio dare la colpa a nessuno, ma
Penso che sia naturale diventare sensibili, visto che l'attesa è stata lunga.
Ma ciò che è certo è che la maggior parte degli articoli che escono ora si basano esclusivamente su prove circostanziali e vengono ampliati.
Se si considerano le prove diffuse, la maggior parte di loro ha stili simili, tatuaggi simili, ecc.
Non è passato un giorno o due da quando gli stili delle celebrità si sono sovrapposti.
È difficile dire che solo perché sei andato a uno spettacolo durante il tuo congedo militare, sia tutta una storia d'amore.
Ciò che mi preoccupa di più è l'atmosfera che si crea quando si spinge avanti qualcosa senza che venga nemmeno resa pubblica una posizione ufficiale.

2
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maSloth23
    말을 예쁘게 한다고 느낄 때가 많아요.
    부드럽고 공감이 되는 표현을 참 잘 쓰는 팀입니다.
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    평범한 일상 사진조차 따뜻한 분위기로 가득해요.
    성격이 그대로 스며드는 것 같습니다.