Annoyoung my cutieee ARMY๐ฅฐ
[comunicazione] I miei adorabili membri dei BTS๐ฅฐ
Membri dei BTS, racconto la mia piccola storia, la mia storia รจ dolorosa, ma la vostra storia รจ molto dolorosa.
Nella mia vita i miei genitori, mio โโfratello maggiore, mio โโnonno e io, membri della mia famiglia, sono molto felice ma non lo so perchรฉ da parte di mio padre le sue sorelle sono molto pericolose e non amano me e mio fratello maggiore ๐ฅบ il pensiero รจ che io e mio fratello la vita si rovina e mi dicono altre battute ma voi (membri dei BTS, i miei fratelli maggiori) sapete che sono la vostra sorellina e sono molto innocente con voi, ma altre persone non mi amano, non le amerรฒ per sempre perchรฉ amerรฒ sempre i miei membri dei BTS e il mio adorabile ARMY๐ฅฐ oppa grazie sei arrivato nella mia vita piรน buia e dopo la mia vita รจ piena di felicitร e sai che il mio sogno รจ molto grande e questo รจ il mio segreto che non dire a nessun'altra persona ok, il mio sogno รจ che sono un idolo nel k pop e la mia compagnia รจ HYBE e vi incontro sempre ma in quel momento mi mancate di piรน๐ฅบ e state al sicuro, state in salute ๐ค in anticipo
Buon Natale ๐๐๐ฅณ
Sarangae โค๏ธ
Borahae ๐๐ซถ