[comunicazione] I miei adorabili membri dei BTS๐Ÿฅฐ

Membri dei BTS, racconto la mia piccola storia, la mia storia รจ dolorosa, ma la vostra storia รจ molto dolorosa.

Nella mia vita i miei genitori, mio โ€‹โ€‹fratello maggiore, mio โ€‹โ€‹nonno e io, membri della mia famiglia, sono molto felice ma non lo so perchรฉ da parte di mio padre le sue sorelle sono molto pericolose e non amano me e mio fratello maggiore ๐Ÿฅบ il pensiero รจ che io e mio fratello la vita si rovina e mi dicono altre battute ma voi (membri dei BTS, i miei fratelli maggiori) sapete che sono la vostra sorellina e sono molto innocente con voi, ma altre persone non mi amano, non le amerรฒ per sempre perchรฉ amerรฒ sempre i miei membri dei BTS e il mio adorabile ARMY๐Ÿฅฐ oppa grazie sei arrivato nella mia vita piรน buia e dopo la mia vita รจ piena di felicitร  e sai che il mio sogno รจ molto grande e questo รจ il mio segreto che non dire a nessun'altra persona ok, il mio sogno รจ che sono un idolo nel k pop e la mia compagnia รจ HYBE e vi incontro sempre ma in quel momento mi mancate di piรน๐Ÿฅบ e state al sicuro, state in salute ๐Ÿค— in anticipo

Buon Natale ๐ŸŽ„๐ŸŽŠ๐Ÿฅณ

Sarangae โค๏ธ

Borahae ๐Ÿ’œ๐Ÿซถ

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    jenvipatel2008
    scrittore
    Annoyoung my cutieee ARMY๐Ÿฅฐ 

• immagine del profilo
    keGazelle488
    ๋ฉค๋ฒ„ ํ•œ ๋ช… ํ•œ ๋ช…์ด ๋‹ค ๋งˆ์Œ์— ๋“ค ์ˆ˜๋„ ์žˆ๊ณ  ํŠน์ • ๋ฉค๋ฒ„๊ฐ€ ๋งˆ์Œ์— ๋“ค ์ˆ˜๋„ ์žˆ์ฃ  ํ•˜์ง€๋งŒ ๊ทธ ๋ชจ๋‘๊ฐ€ ๋ชจ์—ฌ ๋ฐฉํƒ„์ธ ๊ฒ๋‹ˆ๋‹ค