[comunicazione] Penso che ci vorranno circa 20 anni - Jin, che è seduto davanti, si arrabbia e dice che anche lui ci sta pensando.

Penso che ci vorranno circa 20 anni - Jin, che è seduto davanti, si arrabbia e dice che anche lui ci sta pensando.Penso che ci vorranno circa 20 anni - Jin, che è seduto davanti, si arrabbia e dice che anche lui ci sta pensando.

Quando Jin, che era seduto in un altro posto, ha replicato subito al commento: "Non dovrebbero essere circa 20 anni?", i fan sono scoppiati a ridere. La personalità tipicamente allegra di Jin e le sue risposte sincere hanno reso l'atmosfera ancora più piacevole.

Poiché i BTS sono insieme da oltre un decennio, i fan condividono la stessa speranza che continueranno a promuoversi per molto tempo a venire. Il commento di Jin, "Sto pensando anche a te", può sembrare una semplice battuta, ma trasmette anche l'amore e il senso di responsabilità dei membri per la squadra.

I fan hanno risposto con gioia, dicendo: "Jin è Jin, dopotutto" e "Accetta con grande intelligenza anche le battute della prima fila", e allo stesso tempo, è stata l'occasione per riaffermare la loro speranza che i BTS continueranno a stare insieme a lungo. Il momento di sincerità nelle risate ha approfondito il loro amore per i BTS.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    따뜻하네요 오래 함께해요
  • immagine del profilo
    pjArmo481
    역시 진은 진이네요 오래오래 함께했으면 좋겠습니다
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    그러게 말이에용
    ㅎㅎ 저두 너무너무 공감!
  • immagine del profilo
    lkYak754
    정말 웃음이 빵 터지는 순간이었어요! 진님의 직하고 재치 있는 반응 덕분에 팬들이 얼마나 즐거워했을지 상상이 가네요.

오랜 시간 함께 해온 만큼, 앞으로도 방탄소년단이 계속 함께해 주길 바라는 마음은 팬들 모두 똑같을 거라고 생각해요.