개인활동도 너무 좋았고 완전체 기대됩니다.
[comunicazione] Sono sempre pieno di entusiasmo e di aspettative per le novità che mi mostrerai in futuro.
Sono entusiasta di vedere la crescita dei membri, che da un po' si stanno concentrando sulle loro attività individuali e stanno consolidando la loro identità musicale. I loro diversi progetti musicali, che si tratti di album solisti o progetti collaborativi, offriranno senza dubbio un nuovo livello di emozioni. Solo immaginare quanto più profonda sarà la loro musica quando si riuniranno come gruppo completo, con le loro esperienze individuali e la loro crescita combinate, mi rende felice. Sono sempre ansioso di ascoltare i nuovi messaggi e le nuove iniziative musicali che trasmettono ai loro fan in tutto il mondo. Indipendentemente dal genere, credo che le loro voci sincere toccheranno sempre il cuore dei loro fan. Non vedo l'ora di vedere le diverse attività dei membri nei rispettivi campi, inclusi spettacoli di varietà e recitazione. Sono davvero curioso e orgoglioso di vedere come continueranno ad approfondire la loro profondità come artisti.