10번째 7억뷰 대박이네요 너무너무 축하드려요
[comunicazione] La notizia del decimo video musicale da 700 milioni di visualizzazioni è leggendaria!
Non appena ho letto l'articolo, il mio cuore ha iniziato a battere forte.
Permission to Dance ha già raggiunto 700 milioni di visualizzazioni, ed è il loro decimo album in assoluto. Posso solo dire che sono i BTS.
È ancora più sorprendente che così tante persone lo stiano ancora cercando, anche dopo tanto tempo.
Questa canzone è ancora molto calda, sia quando è uscita per la prima volta, sia quando la riascolto adesso.
Un messaggio che dice che va bene ballare nei momenti difficili e muoversi come desidera il cuore.
Anche quando lo ascolto adesso, non mi sembra affatto antiquato, anzi, mi tocca di più.
Ecco perché capisco perché il numero di visualizzazioni continua ad aumentare.
Anche l'atmosfera del video musicale era davvero bella.
L'energia luminosa delle sette persone, più la coreografia internazionale del linguaggio dei segni nella seconda metà,
Penso che vada oltre l'essere una semplice canzone emozionante e rimanga un'opera davvero significativa.
Ricordo ancora la scena in cui questa canzone venne eseguita sul palco dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Si è classificato al primo posto nella Billboard Hot 100 per 7 settimane consecutive ed è stato certificato disco d'oro.
Ciascuno di questi record non è solo un numero.
Penso che sia ancora più prezioso perché sembra un ricordo di conforto per coloro che hanno vissuto insieme quel periodo.
Ora, faranno un ritorno completo del gruppo la prossima primavera
Man mano che queste buone notizie si accumulano, ho la sensazione che l'attesa stia diventando meno noiosa.
Un palcoscenico che farà ridere tutti ancora una volta, come Permission to Dance
Non vedo l'ora di rivederti presto.