아도르 엠버서더 되었네요 지민 축하해요
[comunicazione] Jimin, la notizia su Adore Ambassador ti piace molto!
Quando ho letto l'articolo in cui si diceva che Jimin era stato scelto come modello per Adore, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Come previsto".
L'atmosfera di Jimin e l'immagine del marchio si sposavano così bene che fin dall'inizio sembrava che fossimo una squadra.
Dal suo fascino colorato alla sua energia positiva, ho capito ancora una volta perché i marchi globali scelgono Jimin.
Penso che il concetto alla base del video pubblicitario dell'olio profumato per capelli sia in realtà Jimin stesso.
Basta guardare la descrizione, che descrive il profumo dell'osmanto in un'atmosfera sognante al chiaro di luna, per immaginarlo già.
L'immagine unica, delicata e lussuosa di Jimin si sposa con il profumo, rendendolo ancora più sensuale.
Mi piace molto anche il fatto che il profumo principale sia l'osmanto.
Ha un profumo delicato ma indimenticabile che si adatta perfettamente all'immagine di Jimin, e l'olio per capelli in sé è un bestseller, quindi è affidabile.
Penso che sia più attraente perché dà la sensazione che si prenda cura delle tue emozioni, anche se è un prodotto per la cura dei capelli.