감탄만 나오네요.. 포즈 대박이에요
[comunicazione] Dietro le quinte della copertina di Rolling Stone! I cuori degli ARMY battono forte per lo shock visivo!
Stamattina i nostri cuori battevano forte per la notizia di Jungkook dei BTS! È grazie a questa raccolta di GIF dietro le quinte del servizio fotografico di Jungkook sulla copertina di Rolling Stone.
Wow, non ho potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta per tutto il tempo che l'ho guardato. Il nostro Jungkook, in piedi davanti alla telecamera, era davvero un professionista! Dal suo sguardo chic ma intenso alle sue sottili espressioni facciali, era una scena che dimostrava chiaramente perché era destinato a onorare la copertina di Rolling Stone. Anche se era uno scatto dietro le quinte, era perfetto, come una scena di un servizio fotografico.
Anche nella GIF, è così perfetto, quindi cosa deve aver provato lo staff che l'ha visto di persona? Non ho potuto fare a meno di sentirmi orgoglioso. Ho avvertito un'aura impareggiabile, degna di un'icona globale che rappresenta un'epoca.