๋จ์ค์ด์ ๋ฉ์์ง๋ ํญ์ ๋ฐ๋ปํด์ ์ข์์. ํจ๊ป ๊ฑธ์ด๊ฐ์๋ ๋ง์ด ํฌ๋คํํ ํฐ ์๋ก๊ฐ ๋๋ ๊ฒ ๊ฐ์์.
[comunicazione] RM nella foto รจ "Maestร ! Camminiamo insieme guardando sotto i nostri piedi ๐"
Condivide con sinceritร anche piccoli episodi del processo di ottenimento della patente e la sua confessione "Non ho intenzione di comprare un'auto, ma volevo superare il trauma" mostra il suo lato serio.
Oggi รจ il leader dei BTS RM (Kim Namjoon) Abbiamo delle novitร speciali per voi!
Ha pubblicato di recente sui social media Foto della sala prove di danza Con patente di guida ร stato rivelato.
La foto ha scaldato i cuori dei fan con un selfie allo specchio in cui indossa un cappello invernale e oggetti di scena a tema natalizio.
Ciรฒ che mi ha colpito di piรน รจ stata la sua patente di guida!
RM ha disegnato delle lacrime blu sulla sua fototessera e l'ha definita la sua "licenza di mostrare le lacrime", facendo ridere i fan.
Condivide con sinceritร anche piccoli episodi del processo di ottenimento della patente e la sua confessione "Non ho intenzione di comprare un'auto, ma volevo superare il trauma" mostra il suo lato serio.