아이긴 애플진 저도 마셔보고 싶네요, 새콤달콤 어떤맛일까 넘 궁금하네요.
[comunicazione] Un marchio di liquori tradizionali coreani che ha collaborato con Jin e Baek Jong-won dei BTS!
Un giorno, sono andato al bancone delle bevande di un minimarket e ho visto il nostro membro dei BTS Jin che teneva in mano qualcosa che sembrava una bevanda.
Pensavo che questa volta saresti diventato un ambasciatore delle bevande. ...
La verità sulla bevanda che il nostro BTS Jin sta tenendo in mano è
Un marchio di liquore tradizionale coreano prodotto con riso e mele locali come ingredienti principali.<IGIN> Era haha
Si dice che questo prodotto sia nato dalla collaborazione tra il CEO Baek Jong-won e Jin dei BTS, che stavano parlando di una conversazione da ubriachi. .
' Gin alla mela Aigin (GIN)' argento
Si tratta di un marchio popolare con un'elevata barriera all'ingresso per il grande pubblico, che aggiunge il fragrante sapore delle mele. ' jin (GIN)' secondo
Si dice che questo prodotto sia stato creato affinché tu possa goderne senza alcun peso. .
Presentati insieme RTD (pronto da bere) prodotto ' Tonico alla mela Aigin (TONICO)' 2 Jong-eun
Tonico acido ( sapore di prugna ), Tonico dolce ( Gusto anguria ) Si dice che sia composto da .
Una bevanda gassata rinfrescante dal sapore agrodolce di frutta.
Si dice che sia stato sviluppato affinché chiunque possa gustarlo con leggerezza, come un rinfrescante cocktail di frutta.
Marchio di liquori tradizionali coreani<IGIN> Questo
È davvero amichevole vedere Jin dei BTS come modello
Mi fa venire voglia di comprarlo e berne un drink nel mio giorno libero~