[comunicazione] Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...

Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...

Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...

Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...

Conosci il cantante di trot Nam Seung-min? ?

Per gli anziani ' Nipote nazionale ' È un giovane cantante di trotto noto per la sua popolarità. .

< Signor Trot 3> Anche in , TOP7 Quando entrò, possedeva anche notevoli capacità. .

Un tale soldato, Nam Seung-min, iniziò il suo servizio militare nella Marina e col passare del tempo

Quando il soldato Nam Seung-min fu congedato dalla Marina, aveva una minore (?) C'è stato un problema

Il fatto che le date di dimissioni siano simili a quelle dei membri dei BTSㅠㅠ

Quindi, ci sono più persone di quanto si possa pensare che non sanno che Seungmin è stato congedato dall'esercito. ^^;;

In realtà BTS RM, V , Jimin , Signor Jeongguk

2025 anno 6 mese 10 Giorno ~11 Dopo aver completato il servizio militare, diverse testate giornalistiche sono state inondate dalla notizia del congedo dei BTS.

È stato difficile trovare notizie del congedo di Seungmin.

La notizia del congedo dall'esercito dei BTS, un gruppo di idol di fama mondiale, è diventata un argomento scottante.

La maggior parte delle persone non sa nemmeno che Nam Seung-min è stato congedato dall'esercito.

Anche Nam Seung-min è apparso in una trasmissione dopo il suo congedo e lo ha ammesso.

" Sono un po' sepolto ..." Lo disse e sembrò cupo ㅠㅠ

hai ragione ...

Non importa quanto io voli e strisci, non posso battere gli attuali BTSㅠㅠ

Ho prestato servizio nell'esercito più o meno nello stesso periodo dei membri dei BTS.

Ci sono molte celebrità che sono state dimesse nello stesso periodo.

Tutta l'attenzione è rivolta ai membri dei BTS...

Tuttavia, vi prego di ricordare le celebrità che hanno sofferto durante il servizio militare.

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    su6675000
    그렇지요 방탄소년단 은 못이지지요.
    저도 전역한지 몰랐었네요.
  • immagine del profilo
    강지냥이
    하필 전역날짜가 겹쳤군요 기사며 관심이 다 그쪽으로 가니까요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    남승민 군이 방탄소년단 멤버들과 전역일이 겹쳐 상대적으로 주목을 덜 받은 소식이 안타깝네요 전역 후 복귀 방송에서 시무룩하게 말한 모습에서도 팬들을 향한 귀여운 인간미가 느껴지네요
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    방탄소년단 멤버들 뉴스가 너무 많이 떠서 소식을 알 수 없었네요
  • immagine del profilo
    대파쿵야
    그렇군요 전 남일이네요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    smj5291
    방탄소년단은 못이지지요
    하필 겹쳤군요
  • immagine del profilo
    pnWombat800