그렇지요 방탄소년단 은 못이지지요. 저도 전역한지 몰랐었네요.
[comunicazione] Ciò è accaduto perché la mia data di dimissioni era simile a quella dei membri dei BTS...
Conosci il cantante di trot Nam Seung-min? ?
Per gli anziani ' Nipote nazionale ' È un giovane cantante di trotto noto per la sua popolarità. .
< Signor Trot 3> Anche in , TOP7 Quando entrò, possedeva anche notevoli capacità. .
Un tale soldato, Nam Seung-min, iniziò il suo servizio militare nella Marina e col passare del tempo
Quando il soldato Nam Seung-min fu congedato dalla Marina, aveva una minore (?) C'è stato un problema
Il fatto che le date di dimissioni siano simili a quelle dei membri dei BTSㅠㅠ
Quindi, ci sono più persone di quanto si possa pensare che non sanno che Seungmin è stato congedato dall'esercito. ^^;;
In realtà BTS RM, V , Jimin , Signor Jeongguk
2025 anno 6 mese 10 Giorno ~11 Dopo aver completato il servizio militare, diverse testate giornalistiche sono state inondate dalla notizia del congedo dei BTS.
È stato difficile trovare notizie del congedo di Seungmin.
La notizia del congedo dall'esercito dei BTS, un gruppo di idol di fama mondiale, è diventata un argomento scottante.
La maggior parte delle persone non sa nemmeno che Nam Seung-min è stato congedato dall'esercito.
Anche Nam Seung-min è apparso in una trasmissione dopo il suo congedo e lo ha ammesso.
" Sono un po' sepolto ..." Lo disse e sembrò cupo ㅠㅠ
hai ragione ...
Non importa quanto io voli e strisci, non posso battere gli attuali BTSㅠㅠ
Ho prestato servizio nell'esercito più o meno nello stesso periodo dei membri dei BTS.
Ci sono molte celebrità che sono state dimesse nello stesso periodo.
Tutta l'attenzione è rivolta ai membri dei BTS...
Tuttavia, vi prego di ricordare le celebrità che hanno sofferto durante il servizio militare.