[comunicazione] Questa è la classe dei BTS, che si è esibita sul palco di 'World Cup Bridge'.

Questa è la classe dei BTS, che si è esibita sul palco di 'World Cup Bridge'.

Se ' Coppa del Mondo di Bridge ' BTS dall'alto Burro Sapevi che ho ballato e cantato? ?

(Ricordo che in passato i membri dei Nora Jo cantavano con passione "Mackerel" al mercato ittico di Noryangjin...)

2021 Anno Stati Uniti NBC < Il Tonight Show con Jimmy Fallon > A

Classifica dei singoli di Billboard totale 9 principale 1 Registra sopra (2021 anno 8 mese 23 Di giorno ) uno Burro Video della performance di

Una volta ho filmato al World Cup Bridge .

Mi chiedevo come avessero fatto a girare in un posto così affollato, con così tante macchine e persone.

A quel tempo non era ancora aperto ' Coppa del Mondo di Bridge ' Ciò è stato possibile perché il video è stato girato su un ponte. .

a quel tempo 9 mese 1 Attraverso la prima esibizione di danza e canto sul ponte della Coppa del Mondo inaugurato il 1°,

Annunciando la nascita di un'altra mecca dei BTS a Seul .

( Anche se i BTS restano lì per un po', quel posto diventa un posto famoso haha )

Questa è la classe dei BTS, che si è esibita sul palco di 'World Cup Bridge'.Questa è la classe dei BTS, che si è esibita sul palco di 'World Cup Bridge'.

(Hanno anche celebrato il decimo anniversario del debutto dei BTS cambiando l'illuminazione del World Cup Bridge con il colore "viola" che simboleggia i BTS...)

La straordinaria illuminazione che illuminava il cielo notturno come se fosse giorno esaltava ulteriormente la bellezza del fiume Han. .

Questo video è < Il Tonight Show con Jimmy Fallon > E sul canale YouTube dei BTS

Ha registrato un numero enorme di visualizzazioni .

Gli spettatori I BTS hanno trovato una location speciale a Seul per presentare ai loro fan un video ancora più sorprendente. "

Ha esultato, affermando di aver mostrato la splendida immagine di Seul non solo ai tifosi nazionali, ma anche a quelli internazionali in giro per il mondo. .

Anche i luoghi che i residenti locali non conoscevano diventano famosi quando i BTS li visitano.

Dietro le quinte Ho avuto l'esperienza che è diventato un luogo di pellegrinaggio haha

Comunque Dietro le quinte Mi chiedo dove finirà questa buona influenza.

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    방탄소년단이 월드컵 대교에서 Butter공연을 선보인 모습은 정말 압도적이고 감탄이 절로 나오네요 서울의 숨겨진 장소를 특별한 무대로 바꾸는 BTS의 클래스가 다시 한 번 느껴지네요
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    방탄소년단 버터 노래를 대교에서 불러온 줄 몰랐습니다. 사진 너무 좋아요
  • immagine del profilo
    대파쿵야
    추억이네요 기억납니다
  • immagine del profilo
    smj5291
    정말 멋지지요 
    대단합니다
  • immagine del profilo
    pnWombat800
    너무 멋지네요...
    방탄이 노래하는 그곳이 다 무대죠
  • immagine del profilo
    juGibbon874
    선한 영향력의 끝은 어디일까요 문득 궁금해지네요
  • immagine del profilo
    naTarsier424
    성지순례 장소가 되어버렸죠 다녀갔다오기만 하면요
  • immagine del profilo
    haIguana637
    와 여기가 서울한복판이었어요??
    대단하네요
  • immagine del profilo
    kyCrocodile282
    방탄소년단이 공연하던데 놀러간데 전부 핫해지네
    무대가 아주 어메이징했지
  • immagine del profilo
    su6675000
    월드컵 대교에서 Butter 공연 정말 레전드네요.다시보고 싶은 방탄소년단 무대네요.
  • immagine del profilo
    pah659
    진짜 스케일이 엄청났던 것 같아요 너무 멋있는 무대입니다
  • immagine del profilo
    덩실덩실
    월드컵 대교 버터 공연 좋았어요
    서울을 배경으로 노래했어요
  • immagine del profilo
    suhyang365
    월드컵대교위에서
    Butter 공연했네요
    아름답고멋지네요