방탄소년단이 월드컵 대교에서 Butter공연을 선보인 모습은 정말 압도적이고 감탄이 절로 나오네요 서울의 숨겨진 장소를 특별한 무대로 바꾸는 BTS의 클래스가 다시 한 번 느껴지네요
[comunicazione] Questa è la classe dei BTS, che si è esibita sul palco di 'World Cup Bridge'.
Se ' Coppa del Mondo di Bridge ' BTS dall'alto Burro Sapevi che ho ballato e cantato? ?
(Ricordo che in passato i membri dei Nora Jo cantavano con passione "Mackerel" al mercato ittico di Noryangjin...)
2021 Anno Stati Uniti NBC < Il Tonight Show con Jimmy Fallon > A
Classifica dei singoli di Billboard totale 9 principale 1 Registra sopra (2021 anno 8 mese 23 Di giorno ) uno Burro Video della performance di
Una volta ho filmato al World Cup Bridge .
Mi chiedevo come avessero fatto a girare in un posto così affollato, con così tante macchine e persone.
A quel tempo non era ancora aperto ' Coppa del Mondo di Bridge ' Ciò è stato possibile perché il video è stato girato su un ponte. .
a quel tempo 9 mese 1 Attraverso la prima esibizione di danza e canto sul ponte della Coppa del Mondo inaugurato il 1°,
Annunciando la nascita di un'altra mecca dei BTS a Seul .
( Anche se i BTS restano lì per un po', quel posto diventa un posto famoso haha )
(Hanno anche celebrato il decimo anniversario del debutto dei BTS cambiando l'illuminazione del World Cup Bridge con il colore "viola" che simboleggia i BTS...)
La straordinaria illuminazione che illuminava il cielo notturno come se fosse giorno esaltava ulteriormente la bellezza del fiume Han. .
Questo video è < Il Tonight Show con Jimmy Fallon > E sul canale YouTube dei BTS
Ha registrato un numero enorme di visualizzazioni .
Gli spettatori “ I BTS hanno trovato una location speciale a Seul per presentare ai loro fan un video ancora più sorprendente. "
Ha esultato, affermando di aver mostrato la splendida immagine di Seul non solo ai tifosi nazionali, ma anche a quelli internazionali in giro per il mondo. .
Anche i luoghi che i residenti locali non conoscevano diventano famosi quando i BTS li visitano.
Là Dietro le quinte Ho avuto l'esperienza che è diventato un luogo di pellegrinaggio haha
Comunque Dietro le quinte Mi chiedo dove finirà questa buona influenza.