오랜만에 다시 나올 그룹활동이 어떻게 펼쳐질지 기대되네요
[comunicazione] Penso che non mancherà molto al ritorno dei BTS. Non vedo l'ora.
Sono così emozionato di leggere questo articolo del 16 dicembre 2025, che il momento che tutti aspettavamo è finalmente diventato realtà. La notizia emozionante è che tutti e sette i membri dei BTS sono stati immortalati riuniti nella sala prove.
Le conversazioni tra i membri nell'articolo erano così vivide che mi sembrava di essere lì. Jimin ha condiviso un caloroso aggiornamento sulle prove con i membri e sulle chiacchierate serali con loro. RM, in particolare, era così ansioso di dare la notizia ai fan in fretta che ha espresso la sua frustrazione, dicendo: "Sto impazzendo" e "HYBE, per favore, fai un annuncio in fretta". Persino la sua impazienza sembrava amore per i fan, il che è stato molto toccante. Jungkook dei maknaes, che ha realisticamente cercato di dissuadere il fratello maggiore dicendo: "Non siamo ancora pronti nemmeno al 10%", e Suga, che ha riassunto con calma la situazione dicendo: "Non posso dire esattamente quando, ma sarà nel prossimo futuro", mi hanno fatto sorridere mentre percepivo l'alchimia tra i sette che è rimasta la stessa.
Soprattutto, leggere la frase "ritorno completo del gruppo previsto per marzo del prossimo anno" menzionata alla fine dell'articolo mi fa sentire come se il conto alla rovescia fosse davvero iniziato. Non vedo l'ora di salire sul palco che i sette creeranno insieme la prossima primavera.