[comunicazione] RM: Ho una bella notizia da darti: ha appena preso la patente.

RM: Ho una bella notizia da darti: ha appena preso la patente.

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro eterno "appassionato di Ddareungi" RM ha finalmente ottenuto la patente di guida! Ha confermato la sua patente di Classe 2 il 16 dicembre tramite Weverse Live e Instagram.

Infatti, non è solo per guidare, ma per averla a disposizione per molto tempo. ' Voglio superare il trauma che ho avuto con la guida. ' Il motivo della sua sfida è stato rivelato, lasciando i fan profondamente commossi. Sebbene non abbia intenzione di acquistare un'auto nell'immediato, la sua volontà di superare le sue paure ricorda molto quella di RM.

Certo, non dev'essere stato facile. Secondo un simpatico aneddoto dietro le quinte rivelato da J-Hope (?), ha fallito il suo primo esame attraversando la linea centrale durante un'inversione a U, e alla fine l'ha superato dopo un secondo tentativo, che è la sua patente di "secondo turno". Non è abbastanza umano vederlo dire timidamente che ha ancora difficoltà a parcheggiare e che ha bisogno di un po' di allenamento?

Le macchie di lacrime e la frase "Guarda indietro a te stesso" sulla foto della patente pubblicata su Instagram mostrano chiaramente l'impegno profuso da Namjoon. Applaudiamo la coraggiosa sfida di Namjoon di non arrendersi e di superare il trauma!

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    초록귤
    도전하는 모습이 너무 멋집니다
    운전면허로 트라우마를 극복 했네요
  • immagine del profilo
    jaQuokka637
    트라우마를 극복하기 위해 면허에 도전했다는 게 진짜 RM다운 선택 같아요 결과보다 과정과 마음가짐이 더 멋지게 느껴지네요.
  • immagine del profilo
    smUakari368
    단순한 자격증 취득이 아니라 스스로의 두려움을 넘어서려 했다는 점에서 더 감동이에요 이런 태도가 늘 많은 사람들에게 힘이 되는 것 같아요.
  • immagine del profilo
    acZebra389
    쑥스러워하면서도 끝까지 포기하지 않은 모습이 너무 남준님 같아요 그래서 더 많은 팬들이 공감하고 박수 치게 되는 것 같아요.
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    아 그렇군요. 운전면허를 땄다는 소식이 정말 반갑네요
  • immagine del profilo
    woJackal772
    드디어,,, 운전 면허를 따셨네요. 
    전에는 자전거 타고 다닌다고 영상에서 봤는데. 
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    남준님이 최근에 면허 취득했군요 ㅎㅎ
    전 원래 면허 있는줄 알았어요
  • immagine del profilo