[comunicazione] WowㅋㅋㅋBTS Anpanman si è classificato al primo posto nella classifica Billboard World Digital Song Sales per la prima volta in 7 anni!@!!

WowㅋㅋㅋBTS Anpanman si è classificato al primo posto nella classifica Billboard World Digital Song Sales per la prima volta in 7 anni!@!!Lo sapevate tutti? La notizia è che la nostra canzone dei BTS "Anpanman" ha orgogliosamente raggiunto la vetta della classifica "World Digital Song Sales" di Billboard per la prima volta in sette anni e sette mesi! Riuscite a crederci? È incredibile!

Non posso fare a meno di sentirmi orgoglioso che "Anpanman", pubblicata come traccia del loro terzo album "LOVE YOURSELF 轉 'Tear'" nel maggio 2018, stia tornando a splendere dopo così tanto tempo. Sta persino mostrando la sua straordinaria potenza, raggiungendo il numero 7 nella classifica delle vendite di canzoni digitali. È davvero emozionante sapere che la canzone è rientrata nelle classifiche di Billboard al numero 1 dopo diversi anni e ha anche raggiunto il numero 1 su iTunes in diversi paesi in tutto il mondo. È persino arrivata nelle classifiche ufficiali del Regno Unito, il che mi fa capire ancora una volta quanto sia incredibile l'influenza globale dei nostri TAN.

Molti sostengono che questo potrebbe essere il risultato del supporto e dei desideri dei fan in vista del loro ritorno al completo la prossima primavera, e sono pienamente d'accordo. Sebbene i membri abbiano offerto performance straordinarie, non è forse l'amore incrollabile e il supporto degli ARMY di tutto il mondo ad aver reso possibile questo ritorno miracoloso? BTS e ARMY sono davvero un duo inseparabile!

Come fan, sono felicissimo di vedere questa canzone tornare a ricevere attenzione. Dalla sua melodia allegra al testo commovente, "Anpanman" mi fa sempre sorridere, e sono felicissimo che così tante persone ne stiano riconoscendo la grandezza. Oggi ascolterò "Anpanman" a ripetizione mentre torno a casa dal lavoro, con le spalle che mi si muovono e mi emozionano! Congratulazioni per questo ritorno, BTS!

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    smUakari368
    진짜 이 소식은 몇 번을 읽어도 믿기지가 않네요 7년이 넘은 곡이 빌보드 차트 1위라니 방탄소년단이라서 가능한 일 같아요. 시간이 지나도 음악의 힘이 살아 있다는 게 너무 자랑스러워요.
  • immagine del profilo
    acZebra389
    미국 빌보드뿐 아니라 아이튠즈랑 영국 차트까지 오르는 걸 보니 글로벌 영향력이 여전히 압도적이네요. 군더더기 없이 방탄소년단과 아미의 저력을 보여주는 결과 같아요.
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    오늘 너무 축하드리고 좋은 성적 너무너무 감사합니다
  • immagine del profilo
    예빵순
    7년 만에 美 빌보드 월드라니 진짜 무슨일인가요!
    역주행까지 휩쓸다니 정말 멋지네요
  • immagine del profilo
    woJackal772
    7년만에 1위 했군요... 
    이제부터시작이죠
  • immagine del profilo