[comunicazione] Il nome di Jimin è apparso anche nella classifica Billboard Japan Hot 100 del 2025.

Il fatto che Jimin sia l'unico artista coreano ad entrare nella classifica Hot 100 di Billboard Japan nel 2025 è stato davvero straziante! Sono rimasto così scioccato quando ho letto l'articolo su Star News che il mio cuore ha sussultato. Questo incredibile risultato dimostra davvero la musicalità di Jimin e la potenza del suo fandom globale.

Sono davvero orgoglioso anche della notizia del suo debutto da solista! La notizia è che la canzone principale di Jimin, "Who", dal suo secondo album solista "MUSE", è entrata nella classifica Billboard Japan Hot 100 al numero 73 per la classifica di fine anno 2025! Billboard Japan ha pubblicato la classifica annuale 2025 il 5 dicembre, ed è davvero toccante che il nostro Jimin sia orgogliosamente entrato in questa classifica. "Who" ha conquistato i cuori dei fan di tutto il mondo fin dalla sua uscita, e ha dimostrato la sua popolarità anche in Giappone. Come ci si aspettava da Jimin.Il nome di Jimin è apparso anche nella classifica Billboard Japan Hot 100 del 2025. Penso che la tua musica trascenda i confini!

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    noSquirrel769
    이야 역시 지민님 진짜로
    너무 대단한거 아니냐구요 ㅠㅠ꺄 
  • immagine del profilo
    jaQuokka637
    진짜 이 소식 보고 안 놀랄 수가 없어요 지민님이 유일한 한국 남성 아티스트라는 점에서 더 벅차오르죠. 음악으로 이렇게 확실한 기록을 남기는 게 얼마나 대단한지 새삼 느끼게 돼요.
  • immagine del profilo
    acZebra389
    빌보드 재팬 연간 차트에 이름 올린 것 자체가 이미 레전드인데 그 주인공이 지민님이라 더 자랑스러워요. 글로벌 팬덤의 힘과 지민님의 음악성이 함께 만든 결과라는 게 느껴져서 괜히 울컥하죠.
  • immagine del profilo
    seoulu00
    jimin is amazing 
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    와 재팬으로 또 인기를 올리셨군요. 너무너무 좋은 것 같아요
  • immagine del profilo
    예빵순
    2025 빌보드 재팬 핫 100 차트에도 이름올렸군요
    지민이 섹적 인기 정말 장난아니네요!
  • immagine del profilo
    woJackal772