[comunicazione] Il nostro Taehyung è apparso nel flagship store di Celine Cheongdam.

Il nostro Taehyung è apparso nel flagship store di Celine Cheongdam.

Avete visto la notizia che V è apparso nel flagship store di Celine Cheongdam ad Apgujeong-ro? Ho visto un sacco di foto di V al telegiornale da stamattina, ed è mozzafiato... Mi aspetta uno shock visivo!

Si dice che V, attualmente ambasciatore di Celine Maison, abbia emanato un'aura senza pari fin dal suo ingresso all'evento. È stato tempestato di complimenti di ogni tipo, come "sguardo fatale", "Cheongdam-dong flower boy" e "l'incarnazione del look da fidanzato", ma ogni singola foto nell'articolo era come un'immagine a sé stante. Si dice che abbia sfoggiato alla perfezione l'outfit con una silhouette sobria e abbia messo in mostra una figura pittoresca solo stando lì.

L'evento presso il flagship store di Celine è stato onorato non solo da V, ma anche dagli attori Suzy, Park Bo-gum e dal gruppo TWS. Anche in mezzo a una schiera così ricca di star, la presenza di V era davvero ineguagliabile. Come poteva essere così perfetto? Sembrava che l'attenzione del mondo intero fosse concentrata su ogni sua mossa e ogni suo look.

Come fan, sono così felice e orgogliosa ogni volta che sento notizie così gloriose. Mi sembra di assistere a un'opera d'arte, più che a un semplice evento di moda. Le immagini ineguagliabili di V e il suo innato senso della moda hanno elevato il valore del marchio Celine. Sono così emozionata di vedere Taehyung continuare il suo percorso come icona della moda!

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    그러게요. 정말 새로운 아이코드로서 핵보가 너무너무 기대되는 것 같아요
  • immagine del profilo
    예빵순
    셀린느 팝업 등장한 왕자님이였어요!
    진짜 비주얼 무슨일인가요><
  • immagine del profilo
    woJackal772