[comunicazione] La sfilata di donazioni dei BTS che ha reso 25 anni più caldi

La sfilata di donazioni dei BTS che ha reso 25 anni più caldi

Avete sentito che anche alla fine del 2025 i nostri membri dei BTS renderanno il mondo un posto più caldo? Come fan, non posso fare a meno di essere orgoglioso del loro impatto positivo sulla società, al di là del K-POP!

Una delle notizie più toccanti di dicembre è stata la commovente donazione di Suga (Min Yoongi). Mi sono commosso profondamente quando ho letto un articolo sulla sua donazione di 5 miliardi di won per la fondazione del "Min Yoongi Treatment Center" presso il Severance Hospital. Il centro non solo fornirà cure, ma offrirà anche uno spazio per supportare il benessere emotivo dei pazienti, con lezioni di strumenti musicali e performance di ensemble. È stato un momento davvero toccante, che ha dimostrato il suo sincero cuore per chi è nel bisogno, anche in mezzo ai suoi impegni.

I BTS sono entrati anche nella lista dei "Donation Angels" di dicembre, a dimostrazione del loro costante impegno nel bene comune. Con una donazione complessiva di 19 milioni di won, si sono classificati in alto, accanto agli EXO e a Kang Daniel. Queste classifiche sono particolarmente significative perché spesso vengono create insieme ai fan. Proprio come i messaggi di conforto e speranza nella musica dei BTS, la loro condivisione è una grande fonte di forza per molti.

Oltre ai loro successi musicali, gli sforzi dei BTS per diffondere speranza nella società ci ispirano sempre e ci riempiono di orgoglio. Come fan, spero sinceramente che la loro influenza positiva si diffonda ancora di più in tutto il mondo. Come sempre, i BTS sono i migliori.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    맞아요. 정말 새해를 더욱더 밝고 빛나게 만들어 주는 것 같아요
  • immagine del profilo
    예빵순
    방탄소년단의 기부행렬 멋집니다
    슈퍼스타 다운 면모를 보여주는거같아요!
  • immagine del profilo
    woJackal772