[comunicazione] Jungkook, non credo che scenderai dalle classifiche musicali e degli album!

Jungkook, non credo che scenderai dalle classifiche musicali e degli album!Jungkook, non credo che scenderai dalle classifiche musicali e degli album!

Jungkook ha stabilito ancora una volta un nuovo record nel mercato musicale mondiale.

Nella classifica "Weekly Top Song Global" di Spotify, il più grande sito di streaming musicale al mondo, dal 5 all'11 dicembre, la sua prima canzone da solista "Seven" si è classificata al 60° posto con oltre 13,3 milioni di stream in una settimana.

"Seven" ha continuato il suo record di 126 settimane consecutive in classifica, la striscia più lunga per un artista solista asiatico.

Inoltre, il primo album solista di Jungkook, "GOLDEN", ​​si è classificato al 76° posto nella classifica "Weekly Top Albums Global" di Spotify nello stesso periodo, e ha dimostrato la sua grande potenza musicale stabilendo un record di 110 settimane consecutive in classifica, il primo e più lungo periodo per un album solista asiatico.

La cosa più spaventosa di Jungkook è che è un artista che parla attraverso i dischi, e quei dischi sono ancora in lavorazione.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    dlPenguin404
    볼살이 많이 빠졌네요  사랑스러워요 응원합니다 .  
    각 각 매력이 있고 이쁘네요

• immagine del profilo
    54Salamander305
    골든 앨범이나 세븐 곡이나 인기가 엄청나네요 ㅎㅎ
    계속 차트인하는거같아요
  • immagine del profilo