[comunicazione] Mi sento orgoglioso e sicuro di apprezzare e sostenere artisti come questo.

Mi sento orgoglioso e sicuro di apprezzare e sostenere artisti come questo.

È anche sorprendente che Jin sia stato classificato al primo posto nella classifica mensile My One Pick per 20 mesi consecutivi.
Ed è ancora più toccante che il motivo non sia solo la popolarità.
Penso che sia vero che c'è un motivo per cui qualcosa viene costantemente amato.
In particolare, ho ritenuto che fosse un passo davvero significativo essere nominata ancora una volta la star numero 1 in termini di influenza delle donazioni.
Penso che sia in momenti come questi che mi sembra che lui sia una persona che si manifesta attraverso le sue azioni piuttosto che attraverso le sue parole.
Ogni compleanno e il modo in cui dai una mano silenziosa a chi è nel bisogno sembrano rendere più forti i cuori dei fan.
Ecco perché ogni singolo risultato di voto non è solo un semplice numero,
Sento di condividere l'atteggiamento e i valori di Jin.
Certo, lo stesso record di 94 settimane consecutive e 23 mesi consecutivi è sorprendente, ma
La fiducia e l'affetto in esso contenuti risuonano ancora più profondamente.
Come fan, mi sento orgoglioso e sicuro di apprezzare e supportare questo artista.
Spero che tu possa continuare a essere attivo per molto tempo, al tuo ritmo e a modo tuo, proprio come fai adesso.
Congratulazioni per essere stato il numero uno per 20 mesi consecutivi e speriamo che l'influenza positiva di Jin continui a diffondersi in lungo e in largo.

1
0
commento 3
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    차분한 표정이
    유독 잘 어울리세요
  • immagine del profilo
    97Otter866
    일상 네츄럴한 사진이 너무 멋진 진님~!
    저도 응원 보태봅니다^.^
  • immagine del profilo