RM 면허가 없었나요?! 면허취득 축하합니다~ 내년이 너무 기다려지네요^.^
[comunicazione] Notizie su RM che ha preso la patente! Ahah
Mentre leggevo l'articolo, mi sono uscite spontaneamente le parole "Come previsto, sono i BTS".
Si è detto molto sul fatto che RM abbia preso la patente
Non è sorprendente che la musica stia di nuovo ricevendo attenzione?
Il modo in cui i testi di "Nuts" si incastravano perfettamente e raggiungevano il primo posto in classifica ricordava molto i BTS.
Ho anche sentito ancora una volta quanto affetto i fan mettono in ogni singolo testo.
In particolare, non è facile che una canzone pubblicata più di un anno fa raggiunga improvvisamente il primo posto su iTunes in 45 paesi.
Penso che la potenza del nome RM sia chiaramente rivelata.
Anche se la notizia della mia patente era solo una novità, i fan di tutto il mondo si sono uniti a me.
È stato davvero bello come siano riusciti a riunire tutto in un unico evento.
È stato anche commovente vedere 'Ma City' e 'Anpanman' risalire le classifiche.
Visto che le canzoni dell'era Hwayangyeonhwa sono di nuovo amate,
Potevo percepire quanto fosse solido il tempo che i BTS avevano accumulato.
Ciò che è più toccante è che non si tratta di un semplice consumo di ricordi, ma che questi siano ancora presenti.
Quando ho sentito la notizia del loro ritorno e del loro tour mondiale la prossima primavera, il mio cuore ha già iniziato a battere forte.
Penso che anche l'attesa sia emozionante perché ogni membro continua a dimostrare il proprio valore attraverso la musica, nel proprio ruolo.
Penso che questo tipo di riscaldamento naturale sia possibile solo perché si tratta di BTS.