[comunicazione] La reputazione del marchio individuale dei boy group è al 1° posto nel dicembre 2025!

La reputazione del marchio individuale dei boy group è al 1° posto nel dicembre 2025!

Quando ho letto la notizia che Jimin era al primo posto nella classifica dei marchi più influenti, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Come previsto".
Non è facile mantenere il primo posto con numeri così schiaccianti, nemmeno durante una pausa.
Ho sentito ancora una volta quanta influenza abbia il nome Jimin.
Mi sembrava più reale che ogni singolo numero non fosse semplicemente casuale.
Mi ha colpito in modo particolare il fatto che il tasso di positività fosse superiore al 93%.
Sembrava un risultato che dimostrava quanto fosse caloroso l'atteggiamento del pubblico nei confronti di Jimin, non solo da parte dei fan.
Parole chiave come "unico" e "curativo" si adattano così bene all'immagine di Jimin che ho annuito in segno di assenso.
Guardando questa classifica, mi sono sentito orgoglioso di vedere i membri dei BTS schierati ai primi posti.
Anche se sono amati ciascuno per il proprio fascino unico,
Tra questi, Jimin è particolarmente bravo in termini di linea emotiva e presenza scenica.
Penso che il primo posto sia ancora più significativo perché si tratta di un membro che lascia un'impressione particolarmente forte.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    아파트
    보이그룹 개인 브랜드평판 1위했군요 ㅎㅎ
    지민님 부동위 1위네요
  • immagine del profilo
    yougjou
    보이 그룹 브랜드 평판 1위 했어요
    방탄소년단 1위 가치 있어요