눈웃음이 과하지 않아서 좋아요 자연스럽게 호감 갑니다
[comunicazione] Come previsto, i BTS... sono così felice di sapere che sono il marchio numero 1 per reputazione.
Mi sono sentito bene senza motivo quando ho saputo che ero al primo posto nella classifica della reputazione del mio marchio.
Basta vedere il nome dei BTS in cima alle classifiche per capire quanto siano ancora influenti. Anche durante una pausa, è raro trovare un gruppo con una presenza così forte.
Basta guardare l'indice di partecipazione, l'indice di comunicazione e l'indice della community per rendersi conto di quanto sia costante l'interesse dei tifosi.
Ogni mese potrebbero esserci delle fluttuazioni nelle cifre,
Penso che il potere dei BTS risieda nel fatto che il loro nome diventa da solo argomento di conversazione e discussione.
Anche se ogni membro svolge attività individuali, quando si riuniscono come BTS, l'effetto a catena è straordinario.
Personalmente, come fan, provo un senso di orgoglio ogni volta che esce un articolo come questo.
In questo momento, stiamo tutti facendo del nostro meglio nelle nostre rispettive posizioni,
Penso che questa volta sia significativo anche aspettare il giorno in cui potremo tornare a salire sul palco come un gruppo al completo.
Vedere che la reputazione di questo marchio continua a essere menzionata come numero uno mi fa pensare che l'attesa non sia stata vana.
Continuerò a supportarti in futuro,
Spero che il nome BTS continui a essere ricordato come un buon disco.
Ogni notizia come questa è come un regalo di fine anno, che mi fa sentire ancora più bene.
Come previsto, i BTS sono i BTS.