차분하지만 존재감은 분명해요 은근히 시선 가는 타입이네요
[comunicazione] Il mio cuore era così pesante dopo aver letto l'articolo sullo stalking dei BTS.
A dire il vero, mentre leggevo l'articolo, il mio cuore si è fatto molto pesante.
Prima di diventare un'artista di fama mondiale, ero solo una persona, ed era così sconvolgente che persino la mia residenza fosse minacciata.
Mi sono davvero arrabbiato quando ho letto le segnalazioni di ripetute attività illegali e di stalking che si verificavano vicino a casa mia.
Non credo che questo sia fandom, è chiaramente un crimine e violenza.
Tuttavia, ho pensato che fosse una fortuna che l'agenzia lo avesse segnalato subito e che la procura avesse dato seguito alla segnalazione, emettendo poi un'ordinanza sommaria.
Mi sono sentito un po' sollevato perché avevano chiarito la loro posizione: avrebbero intrapreso azioni legali fino in fondo, senza alcun accordo o clemenza.
Al giorno d'oggi, i commenti e le voci malevole sono un problema, ma seguire e osservare qualcuno significa davvero oltrepassare il limite.
Credo che la sicurezza e la privacy di un artista non debbano mai essere violate.
I tifosi dovrebbero mantenere le distanze ed essere rispettosi, ma è un peccato che alcuni non lo capiscano.
Credo che il vero amore sia quello che si fa a lungo, in silenzio e da lontano.
Ci sono notizie di un album completo e di un tour mondiale la prossima primavera, quindi spero che cose del genere non accadano più prima di allora.
Spero solo che i BTS siano a loro agio e al sicuro sul palco, così come nella vita di tutti i giorni.
Penso che proteggere gli artisti non sia solo un compito dell'agenzia, ma una cultura per tutti i fan.
Spero sinceramente che d'ora in poi il mio nome venga menzionato solo in caso di buone notizie.