눈빛에서 안정감이 느껴집니다 집중해서 보게 되네요
[comunicazione] Sembra proprio che il 2026 sarà l'anno dei BTS.
Mentre leggevo l'articolo, il mio cuore ha iniziato a battere forte senza motivo.
È davvero emozionante avere i BTS al centro della storia del K-pop nel 2026.
Con il ritorno del gruppo al completo, un nuovo album e persino un tour mondiale in programma, mi chiedo se tutto questo sia reale.
Penso che l'attesa sia stata ancora più lunga perché è stato il primo nuovo album regolare in quasi 4 anni, dal 2022.
È stato anche molto rassicurante che gli stessi membri abbiano detto: "Il 2026 è l'anno dei BTS".
Ho potuto percepire la sua sincerità quando ha detto che la registrazione era già terminata e che stava continuando a perfezionarla.
Ultimamente ho sentito dire spesso che il mercato del K-pop non è più così semplice come una volta.
Ero anche orgoglioso dell'analisi secondo cui i BTS sarebbero stati il team che avrebbe cambiato nuovamente il flusso al centro.
Non solo le vendite degli album o le dimensioni del tour,
Pensavo che i BTS avessero davvero il potere di attrarre fan dall'estero e di migliorare l'atmosfera generale.
Anche tra le storie di altri gruppi di anziani di seconda e terza generazione,
È stato anche impressionante che il nome dei BTS sia stato menzionato come standard.
Grazie per aver mantenuto bene i vostri incarichi durante il servizio militare.
Solo a pensare di salire di nuovo sul palco con un gruppo di sette elementi mi viene da piangere.
Mi chiedo se ci sia mai stata una ragione più chiara per aspettare il 2026.
Come ARMY, sono davvero grato di poter trascorrere questo tempo insieme.