웃는 모습이 담담해서 보기 편해요 과한 제스처가 없네요
[comunicazione] Oggi è il compleanno di Taehyung, quindi sono ancora più emozionato
Non riesco ancora a credere che oggi sia il compleanno di V dei BTS.
Sono emozionato fin da stamattina e continuo a cercare notizie di congratulazioni.
Non appena ho letto l'articolo in cui si diceva che ero stato scelto come personaggio principale per l'evento di compleanno Idol Pick, mi sono sentito orgoglioso senza motivo.
Penso che sia ancora più significativo perché i cuori dei tifosi si riflettono in numeri come questi.
Il solo pensiero che sulla lavagna elettronica della stazione di Seodaemun verrà trasmesso un video di una festa di compleanno mi rende felice.
La presenza di Taehyung sarà chiaramente visibile ai passanti.
Penso che V sia una persona che non può essere completamente spiegata dicendo semplicemente che è un idolo.
È travolgente sul palco, ma ha anche un'aria calda e gentile nella vita reale, il che mi fa innamorare ancora di più di lui.
Anche nella musica solista, il suo colore è chiaro, quindi ogni volta che la ascolto mi sembra nuova.
Non solo la canzone, ma anche la moda e perfino l'atmosfera sono tutti nello stile di Taehyung, quindi è ancora più bello.
Penso che sia chiaro il motivo per cui è amato da così tante persone.
Spero che oggi Taehyung possa sentire quanto è prezioso.
Ti auguro sinceramente un felice compleanno.
Spero che tu rimanga sano e felice per molto tempo.