눈빛이 흔들리지 않아서 인상 깊어요 집중력이 느껴집니다
[comunicazione] Immagino sia per questo che continuo a dire "Liz" per tutta la vita. Il mio cuore ha perso un battito quando ho visto il selfie di Jin.
Ho visto il selfie di Jin su Weverse e l'ho fissato per un po', senza espressione.
Ho pensato che sarebbe stato ingiusto fare un regalo del genere alla fine dell'anno.
Pensavo di riuscire a malapena a respirare perché sembrava così innocente nello studio di registrazione con le cuffie e il cappuccio.
Nonostante l'atmosfera fosse spoglia, i tratti del viso erano così distinti che lo schermo sembrava riempirsi.
Ancora una volta sono rimasto stupito da quanto fossero limpidi i suoi occhi e da quanto fosse pulita la sua pelle.
Con l'aggiunta della collana, non era più solo una persona, ma un'immagine a sé stante.
Forse perché sembrava che stessero registrando, anche le mie aspettative sulla voce di Crystal sono aumentate.
Ancora una volta ho pensato che Jin fosse una persona che ha sia un aspetto visivo che una voce.
Quando guardo i risultati del tour mondiale o le valutazioni dei media stranieri, provo un senso di orgoglio senza motivo.
Dal disco Asian Soloist alla valutazione a cinque stelle di Rolling Stone, è incredibile.
Sono anche molto emozionato di poter rivedere il filmato del concerto di Goyang.
Sembra un ottimo modo per concludere l'anno con una proiezione esclusiva al CGV.
È davvero sorprendente come Leeds continui ad aggiornarsi nel tempo.
Ecco perché penso che tutto il mondo stia parlando di Kim Seokjin, Kim Seokjin.
Non vedo l'ora di vedere cosa ci mostrerai in futuro.
Spero che tu rimanga sano e attivo a lungo.