요즘 더 자기 색이 보이네요 이미지가 잘 정리된 느낌이에요
[comunicazione] La classe di Jungkook è stata nuovamente dimostrata dopo aver ottenuto 100 milioni di visualizzazioni su TikTok.
Non so quante volte ho annuito mentre leggevo l'articolo.
Non è facile ottenere 100 milioni di visualizzazioni con un solo breve video su TikTok, ma Jungkook ci è riuscito di nuovo.
Il video di danza FaSHioN ha ricevuto una risposta speciale fin dal momento in cui è stato caricato per la prima volta.
I passi di danza erano così simili a quelli di Jungkook che non riuscivo a staccare gli occhi da loro, nonostante il video durasse solo pochi secondi.
Non tutti riescono a mimetizzarsi così naturalmente con la musica di sottofondo della versione trotto, quindi non ho potuto fare a meno di dire che era Jungkook.
Il vero punto forte era la precisione dei movimenti, simili a quelli di una danza militare, e la danza che sembrava leggermente rilassata e giocosa.
È logico che il numero di visualizzazioni e di "Mi piace" aumenti vertiginosamente nel giro di poche ore dalla pubblicazione.
Era un video che mi ha fatto venire voglia di guardarlo di nuovo senza motivo.
Onestamente, ho avuto la sensazione che la portata fosse diversa quando un singolo hashtag ha superato i 300 miliardi di visualizzazioni.
I numeri dimostrano che il titolo di "Re di TikTok" non è senza ragione.
Considerando il volume di ricerca su YouTube e le classifiche di ricerca all'estero, è ancora più sorprendente che sia ancora nel suo periodo di massimo splendore.
È davvero sorprendente che abbia questo tipo di presenza anche quando parla dell'uniforme militare.
Ecco perché ho pensato di nuovo che si trattasse dei BTS e che fosse Jungkook.
Non posso fare a meno di guardare con ansia al tipo di dischi che scriverai in futuro.