역시는 역시라는 말이 괜히 나오는게 아니죠 군백기 이런거 없어요
[comunicazione] Guardando i risultati di Idol Pick Weekly, l'unica cosa che mi viene in mente sono i BTS.
Dopo aver visto i risultati di Idol Pick Weekly, ho provato un senso di sollievo.
Non è sorprendente che Jin si sia aggiudicato di nuovo il primo posto nella categoria individuale degli idol maschili?
È ancora più impressionante perché il numero di 32 settimane consecutive è così costante che sembra una cosa da niente.
Si parla molto della pausa dell'esercito, ma sembra che Jin brilli sempre nel suo ruolo.
Questo disco mi fa capire ancora una volta che il termine "superstar mondiale" non gli è stato dato per niente.
E mi è piaciuto molto anche il fatto che i BTS si siano classificati al primo posto nella categoria dei gruppi idol maschili.
Penso che sia davvero una cosa di classe il fatto che siano sempre stati al primo posto, anche senza attività di gruppo complete.
Solo a leggere la frase che dice che l'anno prossimo ci sarà un ritorno del gruppo al completo, il mio cuore inizia a battere forte.
Sono orgoglioso che i BTS siano una squadra forte sia individualmente che come gruppo.
Da tifoso, mi chiedo cosa potrei chiedere di più.
Basta una notizia come questa per farmi sentire meglio, senza motivo.
Pensando alle prossime attività di gruppo, mi riprometto anche di incoraggiarli ancora di più.
Penso che i BTS siano il team che meglio rispecchia il detto "Come previsto, come previsto".