완전체 진짜 듣기만해도 너무 설레는데요.. 얼른 2026년이 왔음!!
[intero] Il mio cuore si è sciolto alla notizia del ritorno dei BTS, che mi sono mancati così tanto, come gruppo al completo.
Mentre organizzavo gli articoli, ho sentito di nuovo il peso del nome BTS.
Basta la scena in cui si riuniscono tutti, accendono la trasmissione in diretta e dicono che il 2026 è l'anno dei BTS.
Mi chiedevo se le parole "Mi sei mancato, mi sei mancato, mi sei mancato" potessero essere così appropriate.
Sono stato anche molto grato che Jungkook abbia caricato una cover di una canzone natalizia.
La combinazione tra la voce di Jungkook e la vista notturna di Seul crea un'atmosfera perfetta senza nemmeno bisogno di dire nulla.
Mi è sembrato che mi stesse silenziosamente confortando alla fine dell'anno, così ho finito per guardarlo di nuovo diverse volte.
Nel frattempo, la notizia dell'invasione della privacy è stata davvero straziante.
Pensavo che gli artisti fossero persone che hanno solo bisogno di brillare sul palco, quindi perché devono passare attraverso cose del genere?
Ho pensato che oltrepassare il limite in nome dell'essere un tifoso non sarebbe mai stato giustificato.
Ecco perché la notizia del ritorno del gruppo al completo è sembrata ancora più preziosa.
Ho pensato che fosse davvero in stile BTS quando hanno detto che avevano già finito di registrare l'album e che lo stavano ancora perfezionando.
Dopo tutti quei momenti difficili, le parole che saremmo tornati insieme mi hanno fatto commuovere senza motivo.
Non vedo l'ora di pubblicare il nuovo album e di iniziare il tour mondiale nella primavera del 2026.
Ho la sensazione che questa squadra torni sempre con qualcosa di meglio dopo aver aspettato, quindi ho fiducia e aspetto.
Non posso fare a meno di guardare avanti al 2026, perché sembra proprio che sarà l'anno dei BTS.