포근하게 생긴게 뭔지 알거 같아요 ㅎㅎ 정말 훈훈하고 친절하게 생겼어요
[comunicazione] Penso che sia perfetto dire che si può percepire il calore sul volto di Jin.
Mentre leggevo l'articolo, ho pensato di capire perché le persone dicono che il loro cuore si sente più leggero quando vedono il volto di Jin.
Sul palco attiri l'attenzione con la tua presenza forte e distintiva, ma fuori dal palco percepisci subito un'atmosfera davvero confortevole.
Penso che il fascino più grande di Jin sia che non è qualcosa che si suona separatamente, ma qualcosa che si collega in modo naturale.
Ero anche molto convinto che il risultato della votazione per la stella più adatta per uno spot pubblicitario di un ammorbidente fosse il numero 1.
Non credo sia un caso che la gente dica che basta guardarti in faccia per sentire calore.
È sul tabellone elettronico della stazione di Gangnam da 5 giorni, quindi credo che mi sentirò bene anche solo passandoci davanti.
Il fascino di Jin risiede nel fatto che non ha solo un'immagine soft.
Grazie alla sua immagine chiara e alla sua presenza scenica, la fiducia è naturale.
Penso che sia proprio per questo che non mi sento oppresso dal titolo di uomo più bello del mondo.
È logico che continui a essere scelta come modella per tutto, dai marchi di lusso ai marchi lifestyle.
Perché sia le immagini appariscenti che quelle quotidiane sono persuasive allo stesso tempo.
Non a caso si dice che ogni volta che si guarda uno spot pubblicitario, ci si ricorda della persona prima del prodotto.
Alla fine, penso che Jin non sia un volto che vedi una volta e poi dimentichi, ma un volto a cui continui a pensare.
Cattura l'attenzione, ma è anche comodo, tanto che ti viene voglia di guardarlo a lungo.
Ecco perché penso che quando Jin è presente, sia il marchio che i fan diventano più calorosi.