[comunicazione] È bello vedere che Jeongguk-nim ultimamente sta bene e con calma.

È bello vedere che Jeongguk-nim ultimamente sta bene e con calma.

Ultimamente, le attività di Jungkook sono state silenziose, piuttosto che pubblicizzate apertamente. Dopo alcuni giorni di inattività sui social media, la notizia è finalmente arrivata la mattina del 10, quando ha pubblicato su Instagram. Era una foto di ramen condivisa da RM, e solo questo mi ha reso incredibilmente felice. Anche se non ha detto nulla di specifico, sembrava che stesse condividendo la sua vita quotidiana con i membri, come al solito, il che mi ha fatto sentire più a mio agio.

È vero che il silenzio di Jungkook è stato particolarmente evidente ultimamente, con così tante storie che sono emerse contemporaneamente. Tuttavia, questo post sembrava più un ritorno alla normalità che un tentativo di spiegare qualcosa. Mi è sembrato molto tipico di Jungkook comunicare nello stesso modo in cui ha sempre fatto, senza abbellimenti o esagerazioni. Forse è per questo che anche i suoi post trasmettevano un senso di stabilità piuttosto che di eccessiva tensione.

Mentre online circolavano varie speculazioni e storie, Jungkook ha mantenuto il suo ritmo, evitando dichiarazioni dirette. Anche la sua recente attività sui social media sembrava seguire lo stesso schema. Il suo silenzio, la sua indifferenza a ogni situazione, anziché limitarsi a reagire, sembravano un segno di maturità. Dal punto di vista dei fan, era sufficiente a far loro pensare: "Sta andando bene".

Come ha detto RM durante la diretta, l'idea che ora sia il momento in cui ogni membro deve essere rispettato per la propria vita e il proprio percorso è stata naturale. Le recenti attività di Jungkook sembravano essere un'estensione di questo, e si percepiva un senso di fiducia e supporto reciproco all'interno del team. Forse per questo, anziché sentirsi ansiosi per la situazione, si è avuta l'impressione che ogni membro si stesse godendo il tempo trascorso insieme.

I BTS si stanno ancora preparando per un ritorno completo del gruppo la prossima primavera, e questo slancio continua senza sosta. In tutto questo, Jungkook sembrava più rilassato che agitato. Forse potremmo definire le sue recenti attività tranquille ma solide. Questo post mi ha lasciato un senso di sollievo.

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    gh0
    인스타그램 사진 올렸군요 컴백준비 응원합니다 
  • immagine del profilo
    seHippopotamus36
    라면 사진 보니 출출하네요. 정국님 언제나 응원하고 지지합니다. 화이팅요.
  • immagine del profilo
    shHamster145
    근황 기다렸어요
    잘지내고 있다니 다행이에요
  • immagine del profilo
    ysOcelot522
    여러생각이 들게하더라구요
    라면보니 맛있어보여요 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    shWallaby690
    열애설때문인거죠? ㅠㅠ 걱정이네요
    힘냈으면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    goCoyote739
    정국님 최근 근황 담담하게 잘 이어나가고 있어서 보기 좋아요 이슈가 많았는데요
  • immagine del profilo
    ysTapir785
    걱정스러움이 많아요
    잘지내고 있나봐요~
  • immagine del profilo
    jaQuokka637
    오피셜로 날짜가 확정되니까 드디어 실감이 나네요. 3년 9개월을 기다린 완전체 컴백이라 더 특별하게 느껴져요.
  • immagine del profilo
    chPangolin901
    편지에서 힌트가 있었지만 이렇게 공식 발표로 보니 심장이 더 두근거립니다. 3월 20일만 바라보며 하루하루 기다리게 될 것 같아요.
  • immagine del profilo
    acZebra389
    각자 활동도 좋았지만 역시 방탄은 함께일 때 가장 빛나는 것 같아요. 이번 컴백으로 또 어떤 역사를 쓸지 벌써 궁금해요.
  • immagine del profilo
    smUakari368
    멤버들이 다 같이 모여 연습했다는 소식만으로도 벌써 설레네요. 완전체로 보여줄 무대와 음악이 얼마나 대단할지 기대됩니다.