인스타그램 사진 올렸군요 컴백준비 응원합니다
[comunicazione] È bello vedere che Jeongguk-nim ultimamente sta bene e con calma.
Ultimamente, le attività di Jungkook sono state silenziose, piuttosto che pubblicizzate apertamente. Dopo alcuni giorni di inattività sui social media, la notizia è finalmente arrivata la mattina del 10, quando ha pubblicato su Instagram. Era una foto di ramen condivisa da RM, e solo questo mi ha reso incredibilmente felice. Anche se non ha detto nulla di specifico, sembrava che stesse condividendo la sua vita quotidiana con i membri, come al solito, il che mi ha fatto sentire più a mio agio.
È vero che il silenzio di Jungkook è stato particolarmente evidente ultimamente, con così tante storie che sono emerse contemporaneamente. Tuttavia, questo post sembrava più un ritorno alla normalità che un tentativo di spiegare qualcosa. Mi è sembrato molto tipico di Jungkook comunicare nello stesso modo in cui ha sempre fatto, senza abbellimenti o esagerazioni. Forse è per questo che anche i suoi post trasmettevano un senso di stabilità piuttosto che di eccessiva tensione.
Mentre online circolavano varie speculazioni e storie, Jungkook ha mantenuto il suo ritmo, evitando dichiarazioni dirette. Anche la sua recente attività sui social media sembrava seguire lo stesso schema. Il suo silenzio, la sua indifferenza a ogni situazione, anziché limitarsi a reagire, sembravano un segno di maturità. Dal punto di vista dei fan, era sufficiente a far loro pensare: "Sta andando bene".
Come ha detto RM durante la diretta, l'idea che ora sia il momento in cui ogni membro deve essere rispettato per la propria vita e il proprio percorso è stata naturale. Le recenti attività di Jungkook sembravano essere un'estensione di questo, e si percepiva un senso di fiducia e supporto reciproco all'interno del team. Forse per questo, anziché sentirsi ansiosi per la situazione, si è avuta l'impressione che ogni membro si stesse godendo il tempo trascorso insieme.
I BTS si stanno ancora preparando per un ritorno completo del gruppo la prossima primavera, e questo slancio continua senza sosta. In tutto questo, Jungkook sembrava più rilassato che agitato. Forse potremmo definire le sue recenti attività tranquille ma solide. Questo post mi ha lasciato un senso di sollievo.