역시 방탄이네요 컴백 기다리고 있어요
[comunicazione] Corriamo alla notizia del ritorno. I BTS sono tornati al primo posto. Come previsto, sono i BTS.
Non appena è stato annunciato il loro ritorno, mi sono venuti i brividi nel vedere i BTS in cima alle classifiche di tutto il mondo.
Anche se è una canzone uscita parecchio tempo fa, penso che solo i BTS possano ottenere una risposta così immediata.
Ho davvero la sensazione che la potenza di fuoco dell'esercito sia ancora in fase di sviluppo.
Quando ho riascoltato il testo di Run BTS, mi sono reso conto che rispecchiava davvero la mia situazione attuale e mi ha fatto piangere ancora di più.
Il messaggio che ci fidiamo l'uno dell'altro e che andremo avanti insieme fino alla fine è esattamente ciò che aspettavo da questo ritorno.
Quindi penso che tutti si siano riuniti spontaneamente grazie a questa canzone.
Il primo posto su iTunes in 61 paesi è sicuramente impressionante, ma il cuore che lo anima è ancora più toccante.
Ho avuto la sensazione che fosse davvero tipico del fandom dei BTS il fatto che gli ARMY creassero un'atmosfera di competizione senza che nessuno glielo dicesse.
Penso che sia per questo che BTS e ARMY vengono sempre menzionati insieme.
Anche la recensione del New York Times mi ha fatto sentire orgoglioso senza motivo.
Credo di sentire cose del genere perché sia la mia musica che il mio atteggiamento sono sinceri.
Non vedo l'ora di scoprire quali record stabiliranno quando torneranno in pista a marzo.
Penso che questa attività mi sembrerà ancora più preziosa perché l'ho aspettata per molto tempo.
Sento che siamo già pronti a correre insieme in futuro.