무대에서 에너지가 자연스럽게 나와요 억지스럽지 않아서 더 좋네요
[comunicazione] Kim Seok-jin è in vera ascesa, al primo posto per 32 settimane consecutive.
Mi sono commosso quando ho saputo che Idol Pick era al primo posto per 32 settimane consecutive.
Non è davvero facile mantenere la vetta della classifica in questo modo, senza avere promozioni di ritorno.
Quindi mi fa sentire ancora più fantastico e orgoglioso.
Penso che dica tutto: chi riceve più voti sulla bacheca elettronica viene premiato, sia nel voto settimanale che in quello cumulativo.
Basta guardare i numeri per rendersi conto immediatamente di quanto sia forte il fandom.
Ho pensato che l'atmosfera tranquilla ma decisa di applauso fosse tipica dei tifosi di Kim Seok-jin.
Penso che il record di 32 settimane consecutive sia particolarmente significativo.
Perché non si tratta di una popolarità passeggera, ma della prova che è amata da molto tempo.
Penso che alla fine siano stati la sincerità e la gentilezza di Jin a portare a questo risultato.
A giudicare dal fatto che il film del tour Run Seok-jin attualmente in programmazione è ancora un argomento di attualità, sembra che la sua influenza sia ancora forte.
Posso capire la buona risposta perché vedo di nuovo l'energia del luogo del concerto e le espressioni dei fan.
Penso che ogni singolo contenuto come questo renda più forti i cuori dei fan.
Mi piace molto il modo in cui mantiene silenziosamente il suo posto ed esprime sempre gratitudine ai suoi fan.
Quindi penso che sia una persona che voglio sostenere per molto tempo.
Voglio credere che i record di Kim Seok-jin continueranno a essere battuti in futuro.