비주얼도 비주얼인데 분위기가 정말 좋아요 화면을 잘 채우네요
[comunicazione] Il 20 marzo è il ritorno completo del gruppo. Ricorderò questa data per il resto della mia vita.
Il mio cuore batte ancora forte ora che è stata finalmente annunciata la data ufficiale del ritorno completo dei BTS.
Solo a guardare il numero del 20 marzo mi viene da piangere.
Non sapevo che questa singola notizia avrebbe avuto un impatto così grande, vista la lunga attesa.
È stato ancora più toccante perché il fatto che abbiano dato un suggerimento per primi tramite una lettera scritta a mano era molto in stile BTS.
Ho potuto percepire quanto pensasse ai suoi fan quando l'ha inviata con la data scritta di suo pugno.
È stato ancora più prezioso perché è stata la conferma che non ci eravamo lasciati andare durante quel periodo.
Ho letto uno per uno i messaggi di ogni membro e, poiché ognuno parlava a modo suo, ho riso e poi mi sono rattristato di nuovo.
Anche se guardavamo lo stesso giorno, le espressioni erano tutte diverse, il che era davvero infallibile.
Ma la cosa che ci accomuna è che pensiamo solo ai tifosi, quindi il mio cuore è pieno.
3 anni e 9 mesi non sono pochi, ma mi sento come se fossi diventato più forte.
Ricordo ancora vividamente noi sette che diamo il benvenuto al nuovo anno insieme su Weverse Live.
Non riesco più a credere che il ritorno di cui parlavo allora sia diventato realtà.
Ora non ci resta che aspettare pazientemente.
Penso che siamo pronti a ridere di nuovo insieme e a registrare di nuovo dischi insieme.
Penso che il 20 marzo sarà il giorno in cui i BTS e gli ARMY ricominceranno.