[comunicazione] Dicono che è una crisi, quindi penso che questo sia un momento in cui abbiamo ancora più bisogno dei BTS.

Dicono che è una crisi, quindi penso che questo sia un momento in cui abbiamo ancora più bisogno dei BTS.

Ho sentito molto parlare del fatto che i film coreani e il K-pop stanno attraversando una crisi strutturale senza motivo.
Per un po' ho pensato che le cose stessero andando bene, ma non credo di aver mai provato una sensazione così seria.

Ecco perché ho ritenuto più significativo che il lavoro del regista Park Chan-wook e la storia dei BTS fossero menzionati insieme.
Sembrava che i nomi che hanno rappresentato la Corea sulla scena mondiale fossero di nuovo al centro dell'attenzione.
Penso che in momenti come questi diventi più chiaro che ci sono persone che non possono essere sostituite.

In particolare, più leggevo del ritorno dei BTS, più il mio cuore si scaldava.
È davvero sorprendente che una sola data, il 20 marzo, possa far ripartire così tante persone.
Era così tipico dei BTS che annunciarono la data in anticipo con una lettera scritta a mano, e potevo percepire la loro sincerità nei confronti degli ARMY.

Penso che ciò che RM ha detto riguardo "l'anno dei BTS" non fosse solo un commento.
Ci credo di più perché mi sembra che non si tratti di un processo di arresto durante la pausa, ma piuttosto di un processo di ritorno più forte.
Come fan, ti sono davvero grato per aver condiviso con me il processo di preparazione di una nuova canzone.

Oggigiorno si dice che il K-pop si basa esclusivamente sul fandom.
Penso ancora che i BTS siano una squadra che dimostra il suo valore attraverso la musica.
Quindi questo ritorno sembra più una direzione che un semplice ritorno.

Non è un caso che i BTS tornino proprio in questo momento.
Sono così orgoglioso che, anche in questo periodo di crisi, sia un nome che ispira ancora speranza.
Non vedo l'ora di vedere il panorama dopo il 20 marzo.

3
0
commento 11
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    요즘 무대에서 표정 연기가 더 좋아졌어요
    확실히 성장한 게 느껴집니다
  • immagine del profilo
    maSloth23
    동작이 크지 않아도 존재감이 있어요
    자연스럽게 시선이 가네요
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    카메라에 잡힐 때마다 인상이 좋아요
    괜히 웃게 됩니다
  • immagine del profilo
    요리조리
    한국영화랑 케이팝 연관성 크죠 ㅎㅎ
    K문화를 알리는데 엄청나게 기여하고있잖아요
  • immagine del profilo
    pah659
    방탄의 힘이 필요합니다 너무 기다려지는 컴백 소식입니다
  • immagine del profilo
    siPenguin116
    방탄소년단의 컴백 소식을 듣고 마음이 따뜻해졌어요. 음악으로 모두를 다시 움직이게 만드는 그들의 모습이 참 멋지죠. 🌟 기대가 되는 3월 20일, 함께 응원해봐요!
  • immagine del profilo
    바람소리
    방탄소년단이 돌아오는 순간이 이렇게 상징적으로 느껴지네요. 아미들과 함께할 3월 20일이 벌써부터 기대됩니다.
  • immagine del profilo
    woJackal772
    한국의 K팝을 알린... 
    누구보다 대단한 방탄이죠
  • immagine del profilo
    아이스크림와플
    정말 그 누구도 따라잡을수없는거같네요. 얼른 3월 20일이 왔으면 좋겠습니다.
  • immagine del profilo
    아이노스
    방탄소년단의 컴백만으로도 전세계가 주목하는 건 사실이고 3월20일 컴백무대에서 다 보여줬음 하네요
  • immagine del profilo
    boYak298
    방탄소년단의 컴백으로 기대와 희망이 물결처럼 밀려오네요. 음악으로 다시 한 번 세계를 뒤흔들 준비가 된 것 같아요! 🌟 함께 응원해요!