[comunicazione] Come previsto, sono i BTS. Sono così sicuri di essere passati al terzo turno del GFCA.

Come previsto, sono i BTS. Sono così sicuri di essere passati al terzo turno del GFCA.

È davvero incredibile che tu abbia vinto il primo posto nel secondo round della categoria GFCA Best K-POP Artist e che tu sia passato al terzo round.
Basta guardare il numero di voti che supera il 40% per rendersi conto di quanto sia solido il potere del fandom.

Mi ha reso ancora più nervoso perché hanno detto che non c'era quasi nessuna differenza di voti tra ATEEZ e loro.
Sembrava ancora più significativo perché il voto era stato così feroce.
Nonostante tutto questo, il fatto che i BTS siano saliti al primo posto mi ha dato un senso di rassicurazione.

Ma soprattutto, ha un significato ancora più simbolico perché avviene subito prima del ritorno al completo del gruppo.
Sono così felice che abbiamo ricevuto buone notizie dai sondaggi dei fan di tutto il mondo da quando è stata pubblicata la notizia del ritorno a marzo.
Penso proprio che l'atmosfera cambi quando si parla di BTS.

Penso che sia ancora più gratificante che il GFCA sia votato al 100% dai fan.
Sembra più prezioso e significativo perché è stato creato direttamente dai fan.
Non vedo l'ora che arrivi il futuro, perché si tratta di una struttura che continuerà a essere l'icona globale dell'anno.

A partire dal terzo turno, solo 5 squadre su 10 passeranno il turno, quindi penso che sia giunto il momento di fare ancora più tifo per loro.
Mi emoziona solo immaginare i cartelloni pubblicitari elettronici di Times Square a New York.
Facciamo il tifo insieme affinché anche questa volta i BTS possano arrivare fino in fondo con buoni risultati.

2
0
commento 9
  • immagine del profilo
    maSloth23
    웃을 때랑 무대 표정 차이가 좋아요
    콘셉트 소화력이 느껴집니다
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    요즘 더 자신감 있어 보이네요
    무대가 훨씬 안정됐어요
  • immagine del profilo
    요리조리
    방탄이 GFCA 3라운드 진출했군요
    역시 대단하네요!
  • immagine del profilo
    pah659
    진짜 든든한 기록입니다 더 좋은 기록으로 올라가길 응원합니다
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    GFCA 베스트  K팝 2라운드에
    1위로올랐네요
    3라운드도 기대됩니다
  • immagine del profilo
    siPenguin116
    정말 대단한 업적이네요! 방탄소년단의 인기와 함께 팬들의 열정이 돋보이는 순간이라서 더 뿌듯하죠. 이번 GFCA에서도 확실한 지지를 보여주는 것이 참 멋진 일이에요! 💪🌟
  • immagine del profilo
    바람소리
    역시 방탄소년단이라 가능한 결과네요. 아미로서 너무 자랑스럽고 앞으로가 더 기대됩니다.
  • immagine del profilo
    woJackal772
    오~~~ 역시 방탄소년단이네요. 
    응원합니다. 
  • immagine del profilo
    boYak298
    정말 대단한 성과네요! 방탄소년단의 인기가 여전히 뜨겁군요. 기대된다는 마음이 가득해요! 🔥🌟