표정 하나로 분위기를 바꾸는 힘이 있어요 확실히 매력 있습니다
[comunicazione] Ecco qualcuno il cui cuore ha palpitato dopo aver visto un selfie in uno studio di registrazione.
Quando ho visto il selfie di Jin su Weverse, non ho pensato a niente e poi mi sono emozionato.
Questa foto è stata scattata in uno studio di registrazione, ma non capisco perché l'atmosfera sia così pulita.
Anche se non c'era alcuna direzione, il mio sguardo continuava a fissarlo.
Quella combinazione di cuffie e felpa con cappuccio è davvero ingiusta.
Non sembra affatto che sia stato messo su, ma questo lo rende ancora più innocente.
I tuoi occhi sono così limpidi e la tua espressione è calma, ma riesco decisamente a percepire l'eccitazione.
Penso che anche la sensazione che trasmette lo studio di registrazione stesso sia fantastica.
Ancora oggi il mio cuore inizia a battere forte solo al pensiero di preparare la musica.
In questo momento, pubblicare selfie come questo sembra un regalo ai fan.
Le condizioni della mia pelle sembravano davvero buone e l'atmosfera generale era stabile, il che ha reso la situazione ancora migliore.
È stata una foto che mi ha fatto capire ancora una volta che Jin è Jin, anche se non è appariscente.
Era da molto tempo che non mi sentivo così bene con una sola foto.
Grazie per aver reso così emozionante, sotto piccoli aspetti, il tempo che ho atteso per il tuo ritorno.
Non credo che sarebbe un problema se in futuro venissero caricate altre foto dello studio di registrazione.
Grazie a te, la giornata di oggi è diventata un po' più tranquilla, senza motivo.