[comunicazione] Il motivo per cui bisogna aspettare la primavera del 2026 è ormai chiaro: i BTS nel loro complesso.

Il motivo per cui bisogna aspettare la primavera del 2026 è ormai chiaro: i BTS nel loro complesso.

Il solo fatto che i BTS siano finalmente tornati come gruppo al completo mi tocca profondamente.
Nonostante l'attesa sia stata lunga, questa notizia da sola rende il 2026 diverso.

Sappiamo tutti quanto meravigliosamente ognuno di voi sia cresciuto come artista solista durante il servizio militare.
Quindi penso che ci sia molto da aspettarsi dall'album completo.
Sono così emozionato di essere di nuovo insieme come BTS con i nostri colori individuali più distinti.

Sono anche d'accordo con l'affermazione che il K-pop è cresciuto molto mentre i BTS erano via.
Anche se i record di vendita e le dimensioni dei tour continuano a crescere, sembra che i BTS occupino ancora un posto speciale.
C'è qualcosa in questa influenza che non può essere spiegato solo dai numeri.

Penso che comunicare in anticipo ai fan la data di uscita dell'album sia stata una decisione che ha dimostrato grande comprensione dei sentimenti dei fan.
Perché sappiamo tutti quanto sia difficile aspettare senza promesse.
Quindi sembrava più una promessa che un semplice annuncio di programma.

Credo anche che durante il tuo song camp negli Stati Uniti ti sia concentrato esclusivamente sulla musica.
Sono ancora più emozionato perché ho già saputo che la regia e le canzoni sono state pubblicate.
Sono sicuro che, indipendentemente dal genere o dal messaggio, alla fine sarà musica in stile BTS.

Non credo sia esagerato affermare che questo sarà l'argomento più importante nell'industria musicale nel 2026.
Sono grato di poter aspettare con questo entusiasmo fino all'arrivo della primavera.
Non vedo l'ora che i BTS ricomincino il loro percorso.

1
0
commento 10
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    무대 볼 때마다 기분 좋아지는 멤버예요
    에너지가 참 좋네요
  • immagine del profilo
    shagun45676
    There is no reason to wait , we will just keep waiting 
  • immagine del profilo
    요리조리
    이유가 진짜 분명해졌죠 ㅎㅎ
    3월 20일만 기다리고있어요
  • immagine del profilo
    pah659
    봄만을 기다리고 있습니다 너무 기대돼요 빨리오기를
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    방탄의 컴백이 
    많은 팬들에게 
    기다림의 미학을 
    느끼게해주네요
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    봄을 기다리는 이유가 분명해졌네요 컴백무대 너무 기대되요 
  • immagine del profilo
    siPenguin116
    방탄소년단의 완전체 컴백이 정말 기대되는데, 각 멤버들의 성장을 볼 수 있어 더욱 의미있을 것 같아요! 🌟 봄이 오기 전까지 달려가는 이 설렘, 함께 기대하며 시간을 기다릴 거예요! 🌸
  • immagine del profilo
    바람소리
    기다림 끝에 다가온 소식이 이렇게 설레일 줄이야! 모두가 함께 웃고 즐길 순간이 가까워져서 정말 기대됩니다.
  • immagine del profilo
    woJackal772
    그럼요 그럼요... 
    봄이 기다려지는 이유가 있지요
  • immagine del profilo
    boYak298
    우리가 기다려온 완전체 방탄소년단의 컴백을 정말 기쁘게 생각해요! 멤버들이 각자 성장한 모습을 지켜봐오면서 더욱 빛을 발하는 그들을 만날 날이 곧 다가옵니다. 🌟 함께할 수 있는 순간을 기대하며 봄을 함께 맞이하고 싶어요!