무대 볼 때마다 기분 좋아지는 멤버예요 에너지가 참 좋네요
[comunicazione] Il motivo per cui bisogna aspettare la primavera del 2026 è ormai chiaro: i BTS nel loro complesso.
Il solo fatto che i BTS siano finalmente tornati come gruppo al completo mi tocca profondamente.
Nonostante l'attesa sia stata lunga, questa notizia da sola rende il 2026 diverso.
Sappiamo tutti quanto meravigliosamente ognuno di voi sia cresciuto come artista solista durante il servizio militare.
Quindi penso che ci sia molto da aspettarsi dall'album completo.
Sono così emozionato di essere di nuovo insieme come BTS con i nostri colori individuali più distinti.
Sono anche d'accordo con l'affermazione che il K-pop è cresciuto molto mentre i BTS erano via.
Anche se i record di vendita e le dimensioni dei tour continuano a crescere, sembra che i BTS occupino ancora un posto speciale.
C'è qualcosa in questa influenza che non può essere spiegato solo dai numeri.
Penso che comunicare in anticipo ai fan la data di uscita dell'album sia stata una decisione che ha dimostrato grande comprensione dei sentimenti dei fan.
Perché sappiamo tutti quanto sia difficile aspettare senza promesse.
Quindi sembrava più una promessa che un semplice annuncio di programma.
Credo anche che durante il tuo song camp negli Stati Uniti ti sia concentrato esclusivamente sulla musica.
Sono ancora più emozionato perché ho già saputo che la regia e le canzoni sono state pubblicate.
Sono sicuro che, indipendentemente dal genere o dal messaggio, alla fine sarà musica in stile BTS.
Non credo sia esagerato affermare che questo sarà l'argomento più importante nell'industria musicale nel 2026.
Sono grato di poter aspettare con questo entusiasmo fino all'arrivo della primavera.
Non vedo l'ora che i BTS ricomincino il loro percorso.