[comunicazione] Il concerto non è stato la fine, è stato solo un nuovo inizio a teatro.

Il concerto non è stato la fine, è stato solo un nuovo inizio a teatro.

L'espressione "Pensavo che il concerto fosse finito, ma è ricominciato a teatro" è davvero appropriata.
È davvero speciale per i fan poter ricevere un regalo come questo l'ultimo giorno dell'anno.

Mi emoziona solo sapere che l'atmosfera del concerto dei fan di Goyang è stata catturata alla perfezione.
I momenti in cui Jin cantava, rideva e incrociava lo sguardo dei fan sul palco sono stati catturati sullo schermo.
Penso che sarà come se l'aria e la temperatura di quel giorno stessero tornando alla vita.

Mi piace in particolar modo il fatto che venga trasmesso in diversi formati.
Guardandolo in 4DX o ScreenX, vi sembrerà di essere di nuovo seduti in una vera sala da concerto.
Sento che hanno dedicato molta attenzione al suono e al senso di presenza, quindi non vedo l'ora di ascoltarlo ancora di più.

Il nome Run Seokjin trasmette energia.
È davvero prezioso che quell'atmosfera luminosa, calda e sentita sia stata preservata nel film.
Penso che i fan che non hanno potuto assistere al concerto potranno provare la sensazione di essere stati lì attraverso questo film.

Mi sento ancora più grato del fatto che continuiate a stare al fianco dei miei fan anche durante il mio servizio militare.
L'apparizione di Jin sul palco è sempre emozionante e degna di fiducia.
Penso che questo film sarà sicuramente un disco a cui tornerò a guardare per molto tempo.

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    shagun45676
    I wish I were able to see the movie , Seokjin is really fullfilling his wish of meeting every army in the world 
  • immagine del profilo
    요리조리
    콘서트 실황영화 개봉했죠~~
    전 오늘 보고왔어요!
  • immagine del profilo
    예빵순
    실황영화로 볼수있다니 너무좋을거같아요!
    스크린으로 크게 진이를 볼수있네요
  • immagine del profilo
    pah659
    표현이 너무 딱이네요 진짜 너무 아름다운 영화였습니다
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    콘서트는 끝났어도
    영화관에서 개봉해
    아쉬움을 해결할  수 있겠네요
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    극장에서 보고 싶어요 콘서트는 못갔으니 극장에선 꼭 봐야겠어요 
  • immagine del profilo
    siPenguin116
    팬들에게 특별한 선물을 준다니 정말 감동적이에요. 런석진의 열정과 에너지가 영화 속에서도 빛을 발할 것 같아요! 💫✨
  • immagine del profilo
    바람소리
    콘서트의 감동을 극장에서 다시 느낄 수 있다니 너무 행복하네요. 아미들의 열정이 이렇게 이어지는 게 참 멋집니다.
  • immagine del profilo
    woJackal772
    극장 개봉 했죠~~
    보셨나요??
  • immagine del profilo
    boYak298
    와, 콘서트는 끝이 아니라 새로운 시작으로 다가와요! 🎬 진의 따뜻하고 밝은 에너지가 영화 속에서도 느껴져서 팬들에겐 정말 특별한 선물이에요. 함께한 기분을 다시 느낄 수 있는 영화로, 팬들과의 소중한 추억이 또 한번 떠오르게 할 것 같아요. ✨