일본에서도 방탄 인기 엄청납니다. 달리 글로벌 스타가 아닙니다.
[comunicazione] Anche in Giappone la mania per i BTS è stata enorme!
Vecchio 2022 Nel 2018, il gruppo BTS ha vinto il Japan Gold Disc Award. 10 Ascesa al trono
C'è stato un episodio leggendario in cui un artista straniero ha battuto il record per il maggior numero di premi. .
A quel tempo, la Recording Industry Association of Japan annunciò ' Mio 36 Premio Disco d'Oro del Giappone ' Se guardi l'elenco dei vincitori,
Dietro le quinte È ' Miglior artista asiatico ' Compreso 9 Trofeo nella categoria cani 10 Ho preso un cane .
Dietro le quinte È 2021 In questa cerimonia di premiazione a 8 Ascesa al trono
Ha stabilito il record per il maggior numero di premi vinti da un artista straniero. ,
quest'anno 10 Ho battuto il record precedente ricevendo il premio per il cane lol
( Rompono i record che hanno stabilito loro stessi ' Il mio unico rivale sono io stesso !' Questo è un regno di persone haha )
Dietro le quinte Ai Japan Gold Disc Awards 10 Ascesa al trono
“ È sempre un grande onore ricevere un premio così prestigioso. ' esercito ' Penso che sia grazie a tutti voi "
“ Grazie mille . Continueremo a lavorare sodo per portarvi calore attraverso la buona musica. "
Ha espresso i suoi pensieri haha
un lato
Cosmetici VT (VT COSMETICI) BTS di I prodotti collaborativi hanno conquistato il Giappone. .
Seconda collaborazione con i BTS VT X BTS Set di spazzolini da denti Jumbo ' andare
Si dice che le scorte iniziali in Giappone siano andate esaurite in soli due giorni. .
Un'azienda giapponese di cosmetici collabora con i BTS
Hanno lanciato un set di spazzolini da denti gigante, che includeva uno spazzolino da denti e un dentifricio, e sono andati esauriti immediatamente.
Se mettessi il logo dei BTS sui veri prodotti cinesi TeO, andrebbero esauriti.