사진이 참 멋있습니다 풍경이랑 잘 어울리는 완전체 모습입니다
[comunicazione] I BTS sono l'unica celebrità ad aver ricevuto la nomina di "Ambasciatori onorari del turismo a Seul"!
BTS è
2017 Da In qualità di ambasciatore onorario di Seoul Tourism, ogni anno sono apparso in video promozionali per Seoul Tourism. .
2017 anno ' La vita a Seul ',
2018 anno ' La mia playlist di Seul ',
2019 anno ' Anche tu a Seul come me ' Ci sono ecc.
Un funzionario della città di Seul ha affermato
"BTS Anche dopo essere diventate star di fama mondiale, le componenti hanno dimostrato la loro volontà di continuare a fare da modelle promozionali per la città di Seoul.
Il nostro rapporto continua ancora oggi " Lui ha detto .
(In realtà, i BTS appaiono nei video ricevendo solo una certa somma di denaro per i diritti sui loro ritratti^^)
Nel settore dell'intrattenimento, la Seoul Facilities Management Corporation, una sussidiaria del governo metropolitano di Seul, gestisce il Gocheok Sky Dome e altre strutture.
Quando si pensa alle prestazioni future, è importante mantenere un buon rapporto.
Ci sono state anche osservazioni secondo cui sarà utile sia per HYBE che per BTS. .
(Non è sempre così, ma è una relazione vantaggiosa per tutti, ahah)
In passato, gli attori Song Hye-kyo e Lee Min-ho hanno lavorato come modelli per video promozionali per Seoul Tourism.
Si dice che i BTS siano l'unica celebrità ad aver ricevuto il titolo di "Ambasciatore onorario del turismo di Seul". !
Grazie al BTS ho anche scoperto molti angoli nascosti di Seul.
Sono andato anche io a fare un tour dei BTS haha
Molti fan stranieri hanno visitato anche i famosi luoghi di Seul presentati dai BTS.
Spero che tu venga in Corea come turista~